Capitolo 15

4.6K 277 5
                                    

Capitolo 15

Samantha's pov.

**

Zayn: Louis si è addormentato. - disse chiudendo la porta della stanza in cui Lou dormiva.

Io: capito...mi spieghi un po' la storia di voi vampiri,mi farebbe molto piacere sapere qualcosa su di voi..

Zayn: certamente.

Scendemmo in cucina,ci sedemmo sul divano e Zayn incominciò a parlarmi della vita dei vampiri di tutto e di più, ero felice in quel momento.

Io: Zayn..

Zayn: si?

Io: come mai sei diventato un vampiro?

Zayn: storia lunga,poi ti spiego,ora non è il momento.

Io: va bene,emh..conosci altri vampiri qui a Londra?

Zayn: ah..Londra..- sospirò- nel 1911 Londra era il centro dei vampiri come New-York,che bei tempi che erano..comunque no.

Io: strano..

Zayn: perchè?

Io: oggi ero neo bar vicino casa tua ed ho conosciuto un ragazzo di nome Damon Salvatore. Dice di essere un vampiro..

Zayn: sei sicura che si chiama Damon Salvatore?

Io:si.

Zayn:merda - si alzò.

Aprì la porta d'ingresso e uscì.

Io: che succede?!?!

Zayn: non sono affari che ti riguardano.- si voltò e camminò.

Io: ti prego,dimmelo.

Zayn: NO.

Io: ZAYNN DOVE STAI ANDANDO?!- dissi urlando.

La sua mano si alzò e mi fece il dito medio.

Zayn: a fanculo.

Scomparve,merda.

SPAZIO AUTRICE.

questo capitolo è cortissimo ma volevo aggiornare la fan fiction,tipo non l'aggiorno dal 16 agosto xD. Spero che vi piaccia e scusatemi per i miei errori grammaticali.
Buona lettura <3

Warrior of Light  »Zayn Malik (sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora