Capitolo 1

10.7K 403 7
                                    

CAPITOLO 1

*È l'ora di svegliarsi. Sono le 7:00㏂*

Mi svegliai tutto in un colpo buttando le coperte per terra e prendendo la sveglia in modo furioso (quasi quasi l'avrei pure rotta) e la spensi. Mi infilai le pantofole con i coniglietti griggi e mi incamminai nel corridorio raggiungendo la stanza di Louis, bussai...nessun segno di vita, bussai un'altra volta ma lui non mi rispondeva. Senza pensarci due volte aprii la porta e urlai...

Io: SVEGLIA È IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA! SVEGLIA!SVEGLIA! SVEGLIA!

Louis: ma stai zitta - disse a bassa voce lanciandomi il suo cuscino in testa.

Io: Sbrigati che faremo tardi ahahah.

Chiusi la porta e andai in bagno, la sera precedente avevo già preparato cosa mi sarei messa quest'oggi, mi lavai la faccia, mi truccai: eyeliner nero, matita nera, tanto mascara nero, un blush pesca alle guancie, rossetto rossiccio; mi vestii: una felpa color celeste, una canotta bianca semplice, dei jeans chiari strappati e le vans con la gradazione del color azzurro; i capelli li lasciai sciolti e li piastrai. Uscii dal bagno e andai in cucina

Mamma: buon giorno bellezza!

io: buon giorno mamma -dissi abbracciandola.

Mamma: primo giorno di scuola, eh?

Io: già - dissi triste.

Louis: come sto? -Disse scendendo le scale.

Portava una maglietta a maniche corte bianca, una giacchetta di jeans smanicata, i jeans blu a cavallo basso e le vans bianche, nei capelli si era messo il gel e si era fatto il ciuffetto, era troppo bello.

Io: vestito così dove vuoi andare?ahahah.

Mamma: amori miei state troppo bene. State fermi che vi faccio una foto.

Prese il suo cellulare.

Mamma:sorridete. Ecco fatto.

Io: ok grazie, si è fatto tardi. Dobbiamo andare a scuola - dissi guardando il mio orologio.

Louis: già è tardi. Mamma vado ciao -disse dando una bacio nella guancia a Johanna.

Io: ciao mamma -l'abbracciai.

Presi il mio zaino rosso mentre Louis prese il suo zaino nero a tracolla. Uscimmo da casa e salimmo in moto.

**

Arrivammo a scuola e la mia migliore amica Georgi mi abbracciò.

Io: hey bella, mi sei mancata da morire - dissi stringendola.

Georgi: anche tuuuu! - disse stringendomi a sua volta.

Louis: ma se vi siete viste ieri!

Io: zitto!

Louis: okokok... oh ciao Luke! (Il mio migliore amico).

Luke: ciao Lou, principessa!

Io: Luke!! - le sue grandi braccia avvolsero la mia schiena e mi dite un bacio nella fronte.

Jake (il mio fidanzato): ciao bellezza - mi allontanai da Luke e diedi un bacio a fior di labbra a Jake.

Luke: guardate ragazzi ho comprato un nuovo skateboard - disse prendendolo.

Io: fammi provare  - gli presi lo skateboard dalle mani e misi il piede destro sullo skateboard mentre con il piede sinistro avanzavo. Quando presi l'equilibrio misi pure il piede sinistro sullo skateboard.

Io: ce la faccio! Siii!!

All'imprivviso le gambe oscillavano e stavo perdento l'equilibrio. Caddi per terra sbattendo con qualcuno.

Io:aiho che botta - dissi alzandomi a mala pena e mettento la mano sinitra nel "bernoccolo" tenendo lo sguardo basso.

X: ti sei fatta male?-Disse un ragazzo.

Warrior of Light  »Zayn Malik (sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora