*Il giorno dopo*
Ero appena arrivata a scuola e vidi Jake fumare davanti al portone della scuola con i suoi amici.
Io: ei Jake
Jake: ei
Io: come mai ieri eri così freddo con me?
Jonathan (suo amico): Infatti eh, perchè eri così freddo con lei?! - disse scherzando
Jake: Samantha andiamo, io e te dobbiamo parlare. - mi prese per la mano e mi porto dietro un angolino isolato della scuola
Io: che mi devi dire? -Dissi incrociando le braccia
Buttò la sigaretta per terra e la schiacciò con il piede destro. Le sue braccia si allargarono e mi strinse a lui
Jake: scusami per ieri
Io: tranquillo...
La sua mano pian piano scese lungo la schina arrivando nei glutei e entrando dentro nelle mutande toccando la mia pelle.
Io: jake ma che fai?! lasciami! - dissi cercando di liberarmi della sua presa ma non ci riusci,li diedi uno schiaffo e mi libberai.
Io: sei un porco!
Jake: come mi hai chiamato?! - la sua faccia si fece seria e si avvicinò a me.
Cinque belle dita spiaccicate nelle mia guancia. Mi diede uno schiaffo forte facendomi cadere per terra e mi cadde pure lo zaino . La guancia iniziava a bruciare da impazzire, presi lo zaino e mi rialzai subbito.
Io: mi fai schifo! - gli urlai in faccia toccandomi la guancia dolorante.
Nel suo volto si fece spazio la rabbia. Iniziai a correre ,vidi Georgy, la raggiunsi.
Georgy: ei bellezza,troppo fard hai messo nella guancia sinistra.
Io: non è fard! - dissi urlando ma non forte.
Gli occhi si fecere lucidi e rossi.....
Iniziai a piangere
Georgy: ei ei ma che succede? - Disse preoccupata
Un rumore fortissimo sentii, era il rumore di una moto. Sopra in quella moto c'era Zayn(portava: una giaccia di jeans con dietro disegnata una tigre, una maglietta bianca, dei jeans neri a cavallo basso e delle adidas grigge) insieme a Niall(portava una polo rossa, dei jeans chiari un po' strappati a cavallo basso e delle supra bianche) .
Mi asciugai le lacrime. Tutta la scuola fissavano Zayn e Niall, erano bellissimi.
Io: ne parliamo dopo
Georgy: ok;)
Subbito dopo spunto una macchina rossa e da lì uscì Harry (portava: una maglietta azzurra,dei jeans e le all★star bianche) e Liam(portava: una camicia a quadretti sbottonata bianca con i quadretti marrocini e beige, una maglietta bianca, dei jeans scuri e dei stivaletti marroni).
*Driin*
Suonò la campanella della scuola ed entrai in classe con Georgy. Fissai il banco di Jake, era vuoto. Mi sedetti nel mio banco.
Zayn: ciao samy! - mi girai e mi trovai Zayn, gli sorrisi
Io: ei... ciao Zayn, bella la moto - gli feci l'occhiolino
Zayn: ahahahah grazie, se vuoi qualche volta ti faccio fare un giretto - disse con voce da figo
Io: certo, contaci AHAHAHHAHAHAH.
Luke: udite,udite ragazzi - si mise sopra la cattedra della prof - come ogni hanno, all'inizio della scuola, facciamo sempre una festicciola. La festa si terrà domani al boschetto dietro la scuola alle ore 8:00㏘, non mancate! - scese dalla cattedra.
Entrò il nostro nuovo professore di inglese . Il professore Berry. È pazzo ma la preside non vuole licenziario perchè erano amici dall'infanzia.
Prof: Allora, oggi parliamo dei vampiri - scrisse sulla lavagna "Vampiri".
Un'altra delle sue scemate.
Prof: i vampiri abitano qui da secoli e secoli. Hanno la pelle sempre fredda,cambiano colore degli occhi e si possono uccidere invilandogli un paletto di legno dritto al petto. Poi abbiamo gli ibridi che sono metà vampiro e metà licantropo.Poi abbiamo i licantropi che sono i lupi mannari e se un licantropo morde a un vampiro, il vampiro muore ma...c'è sempre un ma, i vampiri possono guarire se un ibrido specializzato li dona il sangue al vampiro...
Il professore continuò così per tutta l'ora, stavo morendo dalla fame. Suonò la campanella e andai in mensa con Luke e Georgy ,ordinai: un panino,le patatine, la macedonia e una coca. Mi sedetti in un tavolo
Georgy: samy mi dovevi dire quella cosa...
Luke: cosa?
Io: Praticamente Jake ieri mi ha risposto male oggi a scuola ho chiesto spiegazioni ,lui mi ha chiesto scusa e mi ha abbracciata...dopo di che mi ha toccato il sedere..
Luke: maddai solo perchè ti ha toccato il sedere fai così!
Io: zitto e fammi continuare. Ha messo le mani sotto le mutande! E poi io gli ho detto di smetterla ma lui no,continuova! Quindi gli ho tirato un ceffone e lo chiamai porco, e lei mi ha dato un ceffone e mi ha fatto cadere a terra....
Jake: pezzo di merda! - disse arrabbiato
Io: poi sono scappata e sono andata da Georgy.
Georgy: lascialo.
Io: ma lo amo....
Georgy: come fai ad amare una persona che ti ha quasi violentata?!?! Se tu non fossi subbito corsa da me chissà cosa ti avrebbe fatto!
Louis: ha ragione Georgy - mi girai e vidi mio fratello serio insieme a Niall, Harry, Liam e poi lui... Zayn.
STAI LEGGENDO
Warrior of Light »Zayn Malik (sospesa)
FanfictionPROLOGO Mi chiamo Samantha Tomlinson, ho 17 anni e vengo da Londra. Sono alta, magra, la carnagione color cioccolato latte, occhi verdi e a volte castani (dipende dall'umore),i capelli lunghi e neri,il naso piccolo, le labbra caronese e rossicce na...