Samantha's pov.
Non riuscivo a muovermi, mi girava la testa ma qualcosa in me era cambiato. Ero più forte di prima, una forza così grande che non riuscirei a controllarmi facilmente. Sentivo delle voci che dicevano "si sta svegliando!". Aprii gli occhi.
Zayn: che bei occhioni rossi che hai.- fece un sorriso pervertito.
Io: Zayn finiscila!
Zayn: ma ti ho fatto solo un complimento!- fece il finto offeso.
Nella stanza c'era solo Zayn e nessun'altro. Mi alzai dal letto e mi guardai allo specchio, ero più chiara, avevo la pelle tiepida e gli occhi rosso sangue. Zayn mi abbracciò da dietro.
Zayn: se ti succedesse qualcosa non me lo perdonerei mai.
Io: cosa vuoi intendere?
Zayn: adesso noi siamo legati da qualcosa.
Mi girai verso di lui e gli guardai le labbra.
Io: e da cosa siamo legati?..
Zayn mi guardò negli occhi e poi subbito dopo si sofferma a guardare le mie labbra, prese il mio volto e appoggiò la sua fronte contro la mia.
Zayn: mi stai facendo impazzire. - sussurra.
Le sue labbra sfiorarono le mie.
Damon: ragazzi! - entra nella stanza e appena vide quella scena si irriggidì. - scusate. - esce dalla stanza.
Mi staccai da Zayn e andai da Damon.
Io: ma che ti prende?!- Damon cammina ignorandomi, con uno scatto veloce mi posizionai d'avanti a lui.
Damon: che vuoi?- sbuffa.
Io: perchè ci sei rimasto male quando ci hai visti a me e Zayn?!
Damon: io male? Pft. Ti sbagli di grosso ragazzina.
Io: ti si legge in faccia che ci sei rimasto male!
Damon: si vede così tanto?
Io: maddai!
Damon: mi piaci!
Io: cosa?!
Damon: e te pareva! - mi sorpassò.
Zayn mi raggiunse.
Zayn: che succede?
Io: no, n-nulla. -mentì.
Zayn: riesco a leggerti nella mente.
Io: cazzo..-sussurrai- beh..sono fatti miei e di Damon!
Zayn: mmh, farò finta di nulla.
Niall arrivò d'avanti a noi con il fiatone.
Zayn: che succede Niall?
Niall: un demone è entrato nell'istituto. - disse cercando di riprendere fiato.
Zayn: ma i demoni non possono entrare nell'istituto a meno che..
Io: a meno che cosa? - domandai preoccupata.
Niall: a meno che qualcuno gli invoca all'interno dell'istituto. - deglutì.
Zayn: ma gli altri dove sono?!
Niall: stanni cercando il demone.
Io: ma Damon non sa che c'è un demone!
Niall sospirò e poi disse : ragazzi, prendiamo le armi.
Zayn: Samantha tu non venire.
Io: cosa? Perchè?! No! Io vengo!
Zayn: non sei abbastanza pronta per sconfiggere un demone!
Io: ce la posso fare, imparo in fretta.
Zayn: Merda! - Niall e Zayn si guardarono - e va bene, vieni ma ad una condizione.
Io: sarebbe? - incrociai le braccia.
Zayn: che farai tutto quello che dico io. - annuii.
Andammo nella stanza di Zayn e sotto il suo letto aveva nascosto delle armi per configgere i demoni: una frusta angelica e delle spade angeliche.
Zayn: Samantha come te la cavi con le fruste? - disse prendendo due spade angeliche.
Io: male.
Zayn: allora prendi questa. - mi passò una spada angelica. - si chiama Felix, è molto potente. Niall tu prendi la frusta.
Niall: d'accordo papà. - scherzò.
Prendemmo tutte le armi e appena uscemmo dalla stanza di Zayn il buio totals ci fu per tutto l'istituto.
Io: Zayn..?
Zayn mi prese la mano.
Zayn: eccomi.
Niall prese una mini torcia nella tasca e l'accese. Sentimmo un qualcosa muoversi attorno a noi e poi le luci dell'istituto si illuminarono, Niall spense la mini torcia e la cacciò nel suo giubbotto di jeans. Un foglio pionbò nella testa di Zayn e le porte della bibblioteca si aprì violentamente, erano i ragazzi.
Stefan: dov'è Damon?!
Zayn lesse il foglio e guardò tristemente a Stefan.
Zayn: lo hanno rapito.CONTINUO CON 98 VOTI, grazie mille!
STAI LEGGENDO
Warrior of Light »Zayn Malik (sospesa)
FanfictionPROLOGO Mi chiamo Samantha Tomlinson, ho 17 anni e vengo da Londra. Sono alta, magra, la carnagione color cioccolato latte, occhi verdi e a volte castani (dipende dall'umore),i capelli lunghi e neri,il naso piccolo, le labbra caronese e rossicce na...