capitolo 17

5.4K 312 31
                                    

Samantha Pov.

Niall: positivo, è un licantropo. - disse guardando una flaccola con il mio sangue all'interno tinto di blu.

Zayn: maledizione..- disse a bassa voce.

Harry: quindi tu e Samantha quando deciderete di fare un figlio? - disse con sguardo pervertito.

Io e Zayn: non mi piace! -urlammo.

Io: Harry ma mio fratello Louis?..

Harry: lo sto allenando tranquilla, ora riesce a controllare l'odore del sangue.

Io: grazie Harry.. ah un'altra cosa..

Harry: si?

Io: beh ecco..come dire..mio fratello fa parte di questo gruppo speciale chiamato “gruppo del Sagittario”?

Harry: pultroppo sì, è stato trasformato da Zayn.

Io: io ho paura che gli succeda qualcosa..

Zayn: non gli succederà nulla, sta tranquilla.

Io: come posso essere tranquilla?! Insomma, ho scoperto di far parte di un cazzo di gruppo di licantropi e vampiri e che io sono un ibrido che dovrà stare con un ragazzo che manco conosco! E la mia famiglia adottiva è in pericolo, tutta questa cazzo di città lo è.

Zayn mi prese per le spalle e appoggiò la sua fronte contro la mia facendo in modo che incontrassi i suoi occhi.

Zayn: calmati. -mi guardò le labbra e subito dopo gli occhi. - se sconfiggeremo a Coris saremo tutti al sicuro okay? -disse dolcemente.

Io: va bene.. -mi staccai dalla sua presa.

Damon: bene ragazzi. - disse alzandosi dalla poltrona. - quando iniziamo?

Io: iniziare cosa?

Niall: l'allenamento.

La porta d'ingresso si aprì violentamente.

X: La squadra dell'Arite ci hanno attaccato prima del previsto. - disse un ragazzo dal fiatone.

Aveva i capelli castani,  degli occhi color nocciola ed emanava il dolce profumo del miele.

Damon: Stefan, mio caro fratellino . - disse sorridendo.

Stefan: Damon.

Il suo guardo passò da Damon a me, mi guardò dalla testa ai piedi, arricciò il naso e fece una faccia disgustata.

Stefan: licantropo. -disse guardandomi male.

Damon: per l'esattezza ibrido. - fece un sorriso presuntuoso

Damon si mise dietro di me e mi cinse i fianchi, mi allontanai di poco mentre Stefan rimase a bocca aperta.

Stefan: non ci posso credere. T-tu se-sei u-un ibrido?..

Io: per quanto abbia capito, emh sì.

X: ragazzi dobbiamo andarcene da qui! -disse una ragazza dai capelli castani con uno shatush blu e occhi color miele.

Harry: Summer, cosa succede?!

Summer gli mostrò un morso nel braccio.

Summer: un licantropo del gruppo dell'Ariete mi ha attaccato, ero al bosco per raccogliere delle erbe mediche.. e quella merda mi ha colpito ed mi ha minacciata!

Zayn: chi era?!

Summer: era Andrea, il fratello minore di Coris..

Zayn: cazzo..

La porta della cucina si aprì e spuntarono Liam e Louis ricoperti di uno strano liquido blu.

Liam: uno spettro ci ha attaccati..

Io: Louis! -lo abbracciai sporcandomi di quella strana sostanza.

Louis: Samantha.. -dice dolcemente.

Zayn: andiamocene da qui.

Io: e dove dovremo andare?..

Zayn: nell'altra dimenzione.

Io: cosa sarebbe?

Zayn: lo vedrai.

Prese un borsone buttò dei  libri all'interno ad esso.

Liam: Summer dai!

Summer: ah si, scusa. Hortis, ites fesmatus hortis. - pronunciò quelle strane parole e si aprì un varco.

Zayn mi prese a mo di sposa ed entrammo dentro a quel varco. Chiusi gli occhi. Quando li aprii mi ritrovai in un posto pieno di erba e fiori, Zayn mi mise a terra e vidi lo stesso varco di prima e da lì vennero pure gli altri.

Liam: casa dolce casa!

Io: che cazzo è questo posto?!

Damon: un posto dove saremo al sicuro dal gruppo dell'Ariete.

Niall: entriamo dentro l'accademia prima che faccia buio.

Rastai zitta per tutto il tragitto, io e Damon ci scambiavamo qualche sguardo. Devo dire che è molto sexy.

Damon: Samantha ti ricordo che sono un vampiro, riesco a leggerti nella mente.

Le guancie andarono in fiamme e iniziai a camminare con passo veloce. Mi bloccai un attimo e mi girai verso Zayn.

Io: ma i miei genitori?!

Louis: li ho soggiocati, loro sanno che stiamo in California per una gita.

Io: ma non saranno al sicuro!

Zayn: sta tranquilla ho tutto sotto controllo.

La sua strafottagine mi faceva ribollire il sangue a mille e la voglia di ucciderlo saliva alle stelle.

Damon: scusami facci l'abitudine.. -sussura al mio orecchio.

Zayn: ti ho sentito Damon.

Dopo mezz'ora arrivai in quell'accademia e quando la porta si splancò gli studenti mi guardaro in modo confuso. Zayn passò d'avanti a me e le alieve di quell'accademia si sistemarono i capelli in modo che Zayn le notasse. Zayn si avvicinò ad una ragazza bellissima dai lunghi capelli biondi e occhi color ghiaccio, la ragazza lo abbracciò forte e gli sussurrò “mi eri mancato”. Mi sentii male a vedere quella scena, insomma per quanto volessi prendere in calci in culo a quel momento Zayn.. Mi piaceva. Niall andò da un vecchio con la barba lunga seduto al in una poltrona d'oro piena di fiori.

Il vecchio: avvicinati ragazza. -camminai lentamente verso di lui, lo raggiunsi - non avere paura.

Mi prese la mano e i suoi occhi divennero biachi.

Il vecchio: wow -i suoi occhi tornarono normali. - Ragazzi e ragazze, questa nuova anima è la prescelta. -Tutti gli studenti si inchinarono d'avanti a me. - Tra due giorni ci sarà la luna piena e Zayn ti strasformerà in un ibrido.

CONTINUO CON 55 VOTI.

Warrior of Light  »Zayn Malik (sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora