<< Sai guidare il motorino?>> Mi domandò Soobin con un grosso sorriso stampato in volto.
Che domande é ovvio che lo so guidare!
<< Si, ma dovresti farmi da Cicerone.>>
Gli risposi, invece.
Annuí e, di conseguenza mi passó chiavi e casco; poi andammo in garage.
Una volta entrati però, davanti a noi non un solo motorino ma, un'intera collezione di motoveicoli.<<E ora? Come capiamo a quale modello corrisponde la chiave?>> Gli chiesi, già esasperato.
<< Beh... non ci resta che provarli tutti!>> Esclamò ridacchiando.
Ti picchio.
Non m'interessa se, hai un bel faccino.
Come minimo, meriti di essere riempito di schiaffi.
Come puoi prendere una chiave senza sapere a cosa serve???Alzai gli occhi al cielo e sospirai; sarebbe stata una lunga...
No, ma che dico?
Una lunghissima giornata.<<Dai Beommie, sto scherzando...>> Disse ridendo a crepapelle.
Meglio per te, allora.
<<Seguimi.>> Aggiunse, portandomi davanti ad una vespa rosso fiammante; senza troppe cerimonie afferrai le chiavi dalla sua mano e montai sopra, mettendomi il casco.
<<Salta su!>> Gli dissi piuttosto gasato; non avevo mai guidato un motorino d'epoca.
<< Vai, Beommie usciamo da qui!>> Esclamò con il mio stesso entusiasmo.Poco dopo, eravamo già sulla strada; ci fermammo a fare benzina e, andammo dritti in paese.
Mi sto divertendo troppo, oggi.
Parcheggiai la vespa in un posteggio, tra l'altro gratuito.
Valli a trovare i parcheggi gratuiti in città...
<< Adesso che si fa? >> Gli chiesi.
Tolsi il casco, lasciando che il venticello montano mi scombinasse i capelli poi, mi guardai intorno: poco distante da noi, c'era il bar.
Ma, quello che maggiormente attirò la mia attenzione fu una fontana;
Una grossa costruzione in marmo e pietra, dall' aria antica la cui scultura, era un grosso lupo dallo sguardo fiero.
Nonostante questo però, non c'erano muschi a rovinare il suo aspetto e sembrava come nuova.Certo che gli abitanti, devono amare proprio tanto i lupi per dedicargli addirittura una statua.
<<Andiamo a prenderci un caffè. Poi ti faccio fare il giro del paese.>> Disse, riportando di nuovo la mia concentrazione su di lui.
<< Okay, te lo offro io.>> Risposi quasi meccanicamente.
Soobin annuì, accennandomi un sorriso e iniziò a camminare verso la porta del piccolo bar.
<<Ehilà!>> Esclamò il barista giovialmente, vedendoci entrare. Era un uomo piuttosto alto e corpulento ma, dalla faccia simpatica.
<< Buondì Chul! >> Rispose energicamente Soobin al saluto.
Lo sguardo dell'uomo, si spostò su di me per un attimo e mi guardò con curiosità.<< Lui é il nipote del defunto capo dei miei genitori.>> Aggiunse con un piccolo sorriso.
<<Ah, quel vecchio volpone! Non mi aveva detto di aver un nipote così somigliante a lui! >> Esclamò Chul, scoppiando in una fragorosa risata.
A quanto pare, mio zio era molto conosciuto...
<<Benvenuto in paese, ragazzo!>> Disse poi, rivolgendosi a me.
STAI LEGGENDO
I'm not Your |Taegyu| - (In Riscrittura)
FanfictionDopo la misteriosa morte di uno zio lontano, la vita di Beomgyu cambió drasticamente. Boyxboy Ship principale : Taegyu Sideships : Yeonbin e altre a sorpresa. Capitoli medio - lunghi Aggiornamenti settimanali.