<<Chiedigli scusa.>> Ordinai.
<<Altrimenti cosa fai?>> Mi chiese provocatoriamente.Ma sei masochista o cosa?
<<Altrimenti, ti darò il resto.>> Gli risposi in tono di sfida.
<<Non ho paura di un'omega come te.>>
Disse in tono sprezzante.
Lo guardai, leggermente confuso; non conoscevo assolutamente il significato di quel termine ma, tutto mi diceva che fosse un insulto e anche piuttosto grave.<< Detto da uno con la faccia da carlino, non può che essere un complimento.>>
Risposi in tono sarcastico.In realtà, le sue parole non mi ferirono affatto.
Nella vita, ho ricevuto così tante botte e insulti che le sue, mi fecero quasi ridere.
Ma poi, cosa voleva omega?Yeoncoso, spalancò gli occhi sorpreso; non si aspettava affatto una risposta del genere.
Iniziò a boccheggiare come un pesce fuor d'acqua, non sapendo davvero quale di quelle creature marine acchiappare per rispondermi a tono.Avevo centrato il suo punto debole; a quanto pare per questi soggetti, l'aspetto fisico é molto importante.
Se non altro, la prossima volta imparerà a fare il gradasso.
<<Dai, muoviti. Soobin non può aspettare le tue scuse in eterno.>>
Dissi con un ghigno stampato in faccia; mentre la sua espressione da gradasso, iniziava a cadere per lasciar spazio ad uno sguardo di puro terrore.Non capii all' inizio a cosa era dovuto quel cambiamento così improvviso; ma quando poggiai i miei occhi per la seconda volta in direzione della statua, notai ancora una volta quello strano luccichio rosso e compresi la ragione per la quale il suo comportamento cambió.
Cosa non mi hai detto riguardo a quella statua?
<< Mi dispiace Soobin, non volevo mancarti di rispetto.>> Disse Yeoncoso; come finí di pronunciare quella frase, la statua ritornò normale.
Mi vengono i brividi solo a pensarci.
Sarò forse capitato in qualche set da film horror e, nessuno me lo ha detto?E come ci si poteva aspettare da Soobin, accettò le scuse e quell'odioso ragazzo si allontanò finalmente da noi.
<< Mi dispiace per averti messo in questa situazione.>> Disse, imbronciandosi.
<< Non fa niente, ci sono abituato. Continuiamo la nostra scampagnata senza pensarci troppo. Va bene?>>
Appoggiai la mano sulla spalla e, ricominciammo la nostra escursione da dove si era interrotta.<< Hyung, chi è Yeonjun?>> Gli domandai poco dopo.
<< Il mio ex ragazzo. Ci siamo lasciati qualche mese prima del tuo arrivo perché l'ho beccato insieme ad un altro.>> Mi spiegò con voce triste.
<< Mi dispiace. É proprio uno stupido a farsi scappare una persona splendida come te. >> Gli dissi.
<< Pensi davvero che io abbia valore?>> Mi chiese arrossendo leggermente.
Ah che carino.
Ma non ho capito... Lui é più grande di me e, sono io quello che deve spiegargli come funziona la vita?
Non dovrebbe essere il contrario?<< Tutti abbiamo valore. Se il mio ragazzo dovesse lasciarmi, gli farò pentire di averlo fatto.>> Dissi ridacchiando, nonostante dentro stessi morendo al solo pensiero che possa farlo.
Non lo sentivo da un paio di settimane e un sospetto che, non fosse più interessato a me lo stavo avendo.
A questo punto, aspettavo solo una conferma.<< Sei terribile Beommie. Ma forse...avevo bisogno di conoscere qualcuno forte come te.>> Disse Soobin rivolgendomi un sorriso tutto fossette.
Oddio mi sono già affezionato a questo cosino.
<< É probabile che anch'io abbia bisogno di qualcuno come te nella vita, Hyungie.>>
Imboccammo una strada in salita e, poco dopo vidi due ragazzi chiamarlo a gran voce.
<< HYUUUUUUNNNNNNNGIEEEEEEEE!>> Urlò uno dei due.
<< Ciao Jisung!>> Lo salutò avvicinandosi.
<< Lui chi è?>> Chiese indicandomi.
<< Beomgyu, piacere. Vengo dalla città.>> Risposi, al suo posto.
Gli occhi di quel ragazzo, si fecero enormi ed iniziò a saltellarmi intorno come un cagnolino festante.
<< Davvero? Cioè... Insomma da dove?>>
Domandò curioso.<< Da Seoul.>> Risposi ridendo per la sua curiosità.
<< Dai Sungie, lascialo stare. Non fare il logorroico.>> Disse l'altro, poco distante da noi.
<< E tu, non fare l'asociale e vieni a conoscerlo!>> Rispose, tirandogli la mano per farlo scendere dal muretto.
Il ragazzo sospirò rassegnato e, lo seguì a passi strascicati.
Capivo benissimo il suo punto di vista.
Questo mi fece ricordare i momenti in cui, il mio ragazzo mi costringeva a fare conoscenze quando, non ne avevo la benché minima voglia.<<Lui é Minho!>> Esclamò fin troppo felice, stringendogli il braccio.
Lo salutai e, gli lanciai uno sguardo di comprensione, alla quale rispose con un sorriso; ci eravamo già capiti senza parlare.
<< Sono fidanzati.>> Mi sussurrò Soobin all'orecchio.
<< Lo avevo capito, Hyungie.>> Gli sussurrai a mia volta.Trascorremmo un po' di tempo insieme agli amici di Soobin, che si rivelarono davvero simpatici alla fine.
Verso il pomeriggio andammo via, ma non prima di esserci promessi di uscire di nuovo insieme.Sembrava strano, ma iniziai ad apprezzare quel posto con tutte le sue stranezze e bizzarrie.
E, a fine giornata fui quasi scontento di ritornare a casa.<<Dove siete stati ragazzi?>> Chiese uno dei genitori di Soobin al nostro ritorno.
<< Siamo stati un po' in paese e, abbiamo incrociato dei miei amici...>> Gli rispose.
<< Avete fatto bene ad uscire un po'. Dai entrate che é pronta la cena.>> Disse facendoci entrare in tutta fretta.
Quando entrammo in salotto, sembrava di essere più ad un ricevimento piuttosto che ad una cena di famiglia; mi accorsi solo in quel momento di aver una fame da lupi.
Andammo a lavarci le mani e tornammo indietro a sederci e, dopo esserci augurati : buon appetito iniziammo ad abbuffarci.
Era tutto buonissimo.
Dopo due ore finimmo di cenare e, aiutai il maggiordomo a sparecchiare la tavola e lavare i piatti.
Almeno sulle faccende domestiche,
non mi piaceva essere servito e riverito come un damerino viziato.
Jin mi ringraziò e, dopo esserci augurati la buonanotte io e Soobin andammo in camera.Angolo autrice:
Ed ecco svelata una delle ship coprotagonista della storia :')
Secondo voi, qual'é il segreto che nasconde quella statua?E, come mai Beomgyu non sa cosa voglia dire la parola Omega?
Spero come sempre che il capitolo vi sia piaciuto.
Alla prossima e, buona lettura 😉❤️
STAI LEGGENDO
I'm not Your |Taegyu| - (In Riscrittura)
FanficDopo la misteriosa morte di uno zio lontano, la vita di Beomgyu cambió drasticamente. Boyxboy Ship principale : Taegyu Sideships : Yeonbin e altre a sorpresa. Capitoli medio - lunghi Aggiornamenti settimanali.