<<Cosa ci faccio qui ?>> Domandò in modo confuso Yeonjun.
Sei venuto a fare merenda, no?
Che domande...
Alcune volte me le servono su un piatto d'argento le risposte.
Peccato che, io non possa parlare in questo momento.Volsi lo sguardo prima in direzione di Taehyun, poi verso Soobin: sembrava alquanto turbato a causa del suo improvviso risveglio.
Yeoncoso, si toccò le fasciature al collo e fece una smorfia di dolore.<< Ora ricordo. Tu sei stato!>> Esclamó indicandomi con il dito.
Ma dai? E chi altro... Soobin?
Ma quanto sei ovvio, tesoro bello.Lo guardai con aria scocciata e se avessi potuto farlo, avrei tirato indietro le pupille dopo aver sbuffato sonoramente.
Quanto sei irritante.
Perché non stai zitto e chiudi quel cesso di bocca che ti ritrovi?
Non sei stufo di parlare a vanvera?<< Certo che é stato lui. É venuto ad aiutarmi visto che tu e i tuoi coraggiosi amichetti, ci stavate rompendo le scatole.>> Rispose Taehyun, prendendo subito le mie difese.
<< Eri ancora con quegli idioti. Perché non capisci, che sono una brutta influenza per te?>>
Soobin, sembrava piuttosto arrabbiato.
Non lo avevo mai visto così.
Aveva un'espressione sul viso molto amareggiata; mentre i suoi occhi esprimevano una profonda tristezza.<< Non sono affari che ti riguardano.>> Tagliò corto Yeonjun, facendo scappare via Soobin in lacrime.
Idiota, non te lo meriti.
Gli mostrai i denti e gli ringhiai dietro in modo minaccioso: se solo fossi in forma umana, gliene avrei date di santa ragione come l'altra volta.
Ma adesso non potevo farlo; non volevo ucciderlo.<<Tieni a bada il tuo cagnolino.>> Disse in tono sprezzante, rivolgendosi a Taehyun.
Ti faccio vedere io chi é il cagnolino.
Saltai all'improvviso sul divano e una volta che fui sicuro di poter stare in equilibrio, mi avvicinai a passo lento camminando su di lui.
Una volta che gli fui abbastanza vicino, mi misi seduto sulla sua pancia con tutto il mio dolce peso e, lo guardai a mo' di sfida.<< Dai alzati... sei pesante!! >> Si lamentò di nuovo quell' idiota; ma io non mi mossi neanche di un centimetro.
Anzi, decisi di schiacciarlo un po' di più sotto il mio peso.
Yeoncoso, continuava a lagnarsi e muoversi provando a liberarsi dal mio peso
Ah...non ne potevo già più.
Come ha fatto a sopportarlo Soobin ?Mossi la testa e aprii le mie fauci, richiudendole sul vuoto e lui sobbalzó dallo spavento.
Hai capito il cagnolino?
Sento già un certo profumino...
Per caso vuoi un pannolino?Mi alzai soddisfatto andando verso Taehyun scodinzolando, poi gli afferrai la mano con la bocca e gliela rosicchiai piano.
<< Credo che abbia capito chi comanda.>> Disse ridacchiando.
Me lo auguro.
Nessuno può mettere i piedi in testa a me o ai miei amici.Dopodiché, andai trotterellando alla ricerca di Soobin.
Lo cercai in lungo e in largo per tutta la casa ma, alla fine lo trovai nella nostra biblioteca privata: Era rannicchiato su se stesso che si abbracciava le ginocchia, i capelli spettinati e il nasino leggermente arrossato.
Stava ancora singhiozzando, i suoi occhietti erano ancora lucidi e alcune lacrime gli rigavano il viso.Perché sprechi le tue lacrime, per uno stronzo?
Ti basterebbe poco per poter essere felice... eppure tu, ti aggrappi ancora al suo ricordo.
Devi essere più forte, Soobin e so che ci stai provando con tutto te stesso ad esserlo... per lo meno in apparenza.
Perché in realtà sei più morbido di un mashmellow.Mi appiattii accanto a lui e gli leccai le mani per fargli capire che c'ero: lui mi sorrise tristemente e si avvicinò a me, stringendomi e affondando il faccino fra la mia pelliccia.
In quel momento, gli avrei persino lasciato toccare i miei cuscinetti di cui sono tanto geloso se, sarebbe servito a farlo stare meglio.<< Sei più morbido del mio peluche.>> Disse, con voce gracchiante.
Si vedeva che aveva appena smesso di piangere ma, non stava affatto meglio.Sapevo che questo non sarebbe stato abbastanza perché, non stavamo parlando di un ginocchio sbucciato ma di un cuore spezzato.
Dal modo in cui Yeoncoso continuava a trattarlo, pensavo che ci fosse qualcosa di molto più serio di un tradimento ma Soobin non era il tipo che si confidava con facilità: preferiva di più tenere certe cose per sé e continuare a soffrire in silenzio.Lo guardai di nuovo, appoggiando il mio muso sulla sua spalla con la speranza che prima o poi avrebbe parlato.
Ma dalle sue labbra non uscì neanche mezza parola in merito; preferiva di gran lunga affondare le sue mani nel pelo ripetendo spesso che sembravo fatto di nuvole e zucchero filato o, farmi i grattini sulla pancia o sulle orecchie.Poco dopo si addormentò e mi alzai lentamente, cercando di portarlo almeno fino in camera nostra.
Sei troppo pesante, persino da trascinare.
Ma che ti hanno fatto mangiare i tuoi genitori quando eri piccolo?
Le balene?Afferrai le coperte con il muso e gliele rimboccai poi, senza fare rumore ritornai di sotto da quei due che nel frattempo, stavano discutendo piuttosto animatamente ma senza alzare troppo la voce.
Wow! Quell'essere irritante che parla in modo civile; domani nevica.
Anche se siamo a marzo e fra poco inizierà la primavera.Deciso a non disturbarli, attesi di tornare nella mia forma umana per poi, uscire ed andare a cercare Minho e Jisung: sicuramente loro, sarebbero riusciti a darmi delle spiegazioni in merito alla situazione.
Sempre ammesso che avrebbero voluto aiutarmi.
Ma ero sicuro che lo avrebbero fatto, alla fine se volevo che Soobin fosse di nuovo felice dovevo capire meglio la situazione altrimenti, non sarei riuscito a venirne a capo tanto facilmente.Angolo autrice:
Quando l'omega, domina.👀👀
Questo é il caso di Beommie: stronzetto, deciso ma dal cuore tenero.
Praticamente lui, una fototessera.Vabbè dai 🤣🤣 citazioni e meme di Masterchef a parte, oggi sono stata buona e ho scritto l'altro capitolo.
Secondo voi, come si evolverà la situazione?
Beommie, riuscirà a capire perché Yeonjun si comporta male con il cucciolo di Soobin?( Ammesso che non lo sbranerà prima)
Spero che il capitolo vi sia piaciuto ❤️😉
A presto e buona lettura.
STAI LEGGENDO
I'm not Your |Taegyu| - (In Riscrittura)
FanficDopo la misteriosa morte di uno zio lontano, la vita di Beomgyu cambió drasticamente. Boyxboy Ship principale : Taegyu Sideships : Yeonbin e altre a sorpresa. Capitoli medio - lunghi Aggiornamenti settimanali.