<< Ciao Beommie!!>> Esclamò, il mio ragazzo dall'altra parte del telefono.
<<Ciao a te...>> Dissi con voce sussurrata mentre, sulle mie labbra si formò un sorriso nostalgico.
<<Indovina un po' dove sono?>> Mi chiese ridacchiando.<< Non mi dire, sei al cat café.>> Risposi, sapendo bene quanto amasse quelle creaturine.
<< Sbagliato, Orsetto! >> Esclamò di nuovo con voce cantilenante.
<< Allora dove?>> Gli chiesi incuriosito.
<< Guarda la foto che ti ho mandato.>> Disse in tono divertito; allontanai il telefono dal mio orecchio e, andai sulla sua chat.
<< Scusa da quanto sei lì?>> Gli chiesi leggermente preso dal panico.<< Sono appena sceso..>> Rispose ridendo.
<< Mi vieni a prendere?>> Domandò di nuovo.
<< Certo! Arriviamo!!>> Dissi frettolosamente, staccando il telefono.
Poi, andai in garage e presi le chiavi di una macchina.
<<Hyung! Vieni presto!!>> Urlai impaziente e, poco dopo Soobin era già lì; ancora mezzo addormentato che, si grattava la testolina confusamente.
<< In tutto ciò non ho ancora capito cos'è successo...>> Mormorò.
<< Il mio ragazzo é qui... Cioè in stazione. >> Gli risposi in preda al panico.
<<Ah adesso capisco... Scusa ho ancora un po' di sonno. Ma sei sicuro che quella la sai guidare?>> Chiese infine, indicando le chiavi di un fuori strada.
<< Vedi sono talmente agitato da, non sapere nemmeno che macchina sto prendendo.>> Risposi, ridacchiando istericamente.
<< Vuoi fare bella figura? Tuo zio aveva una Ferrari d'epoca fra la sua collezione d'auto.... magari...>>
<<No Hyungie...Kai é una persona semplice, non gl'interessano quelle cose.>> Lo interruppi.
<< Una macchina normale c'è?>> Gli chiesi.
<<Si, tranquillo...>> Disse, prendendo le chiavi di un'altra macchina e, mi portò accanto ad un maggiolino rosso fiammante; prendemmo posto e, partimmo.
Di giorno, quella stessa strada che avevo percorso appena tre giorni prima per arrivare in quella che ora è la mia casa, mi sembrava meno spaventosa; ma restava comunque inquietante.
Sembrava che, la foresta sapesse e nascondesse dei segreti.
Mi sentivo messo in soggezione dalla natura.
Pare strano dirlo, ma é così.Un quarto d'ora dopo, eravamo in stazione e lui era lì; girato di spalle, sicuramente con aria annoiata.
<<Niiing!>> Urlai, correndogli incontro; si girò e gli saltai letteralmente addosso.
Ero felice? Si, da morire.
Ma allo stesso tempo, la situazione si sarebbe complicata e non di poco.<< Orsetto! >> Esclamò, tirandomi la guancia.
Ci stringemmo in un abbraccio; forse il più bello che abbia mai ricevuto da lui.
<< Mi sei mancato tantissimo...>> Mi disse all'orecchio.
<< Anche tu.>>
Dopodiché, ci staccammo e gli presentai Soobinie.
<< Hai fatto colazione?>> Gli chiesi mentre salivamo ancora in macchina.
<<No, speravo di poterla fare insieme a te.>> Rispose mettendo il broncio.
STAI LEGGENDO
I'm not Your |Taegyu| - (In Riscrittura)
FanfictionDopo la misteriosa morte di uno zio lontano, la vita di Beomgyu cambió drasticamente. Boyxboy Ship principale : Taegyu Sideships : Yeonbin e altre a sorpresa. Capitoli medio - lunghi Aggiornamenti settimanali.