5

157 3 0
                                    

Tornammo nella Sala pranzo per finire di cenare, dopodiché andai da Aris per dirgli della notizia.. Spero che la prenda bene...

E:"Ehi Aris.."

ARIS: "Ehi, grazie per Sonya ci siamo messi insieme"

E:"WOW è fantastico, sono contenta per te... Ascolta devo chiederti una cosa molto importante"

ARIS: "Si, dimmi"

E:"Volevo chiederti se volevi fare il Runner, perché quando sei entrato lì dentro ti ho visto e sei molto veloce, forte e anche astuto"

ARIS: "Ehm. Ok, va bene, partiamo domani?"

E: "Si, domani alle 5 davanti alle porte, posso venire  a svegliarti dato che sveglio le altre"

ARIS: "Si, ok"

E: "Vieni che ti faccio uscire, vedo che tanto non serve più, dato che sei un Runner"

Tirai fuori Aris e spiegai la situazione alle mie compagne...La presero tutti bene più o meno, alcune avevano paura che potesse succedergli qualcosa.

Tutte eravamo molto affezionate ad Aris, forse perché era l'unico maschio tra tutte queste femmine era come un fratello da proteggere.

Cenammo e andammo a dormire...

Il giorno successivo mi svegliai alle tre, per un pensiero che mi passava per la testa.

"E se l'uscita fosse nelle sezioni e stiamo cercando nel posto sbagliato?"

Andai a svegliare Sonya, Aris ed Harriet e loro mi chiesero: "Perché ci hai svegliato così presto?"

E: "Perché stavo ragionando sul labirinto e mi chiedevo se stessimo sbagliando, secondo i miei ragionamenti dovremmo cercare nelle sezioni l'uscita tranne nella 4,2 e 5, perché portano ad un vicolo cieco"

ARIS:" Beh effettivamente ha ragione potremmo provare, andiamo a prepararci e andiamo"

S-H-E: "Ok, procediamo"

Ci dirigemmo verso le porte, una volta aperte, ci catapultammo all'interno di esso.

Stammo via tutto il giorno, Sonya con Aris e Harriet con me, Erano circa le 16:30 e tra mezz'ora le porte si chiudevano, noi avevamo dietro 2 dolenti  e non so come se la stavano cavando gli altri due.

E: "Harriet svolta a sinistra e arriva alla sezione 1 così arrivi dritta, io faccio la più lunga così il dolente seguirà me"

H: "No, non ti lascio sola"

E: "Vai non abbiamo tanto tempo"

Ci dividemmo e proseguii per la mia strada correndo, non sentivo neanche più le gambe, fino a quando vidi chiudersi una sezione, ma essendo la n.5 non potevo ritornare nella radura...

Mi misi in uno spazietto piccolo per passare la notte.

Dopo diverse ore, la situazione era orrenda, i dolenti mi avevano trovato, trascinato vicini alla loro tana, ma in quell'istante riuscì a scappare, mi arrampicai su per le mura e lanciai edere  sui dolenti in modo tale che si aggrovigliassero tra di loro e avere un minimo di tempo per scappare da quelle bestie feroci...

Non riuscì a ritornare nella radura, la sezione 5 era ancora bloccata...

SPAZIO ME

Hyy girl

La foto sopra il capitolo è Elle, la nostra protagonista,

Ho scelto Millie Bobby Brown perché secondo me è una bellissima ragazza,

Buona lettura

Guera





Amare non è sbagliato//NewtDove le storie prendono vita. Scoprilo ora