9

128 3 0
                                    


Il giorno seguente, mi svegliai più o meno alle 5:00 giusto in tempo per augurare buona fortuna ai miei amatissimi Runner (io adoro i velocisti di maze runner).

Oggi è un gran giorno, l'arrivo della nuova pivellina, non vedo l'ora che arrivi e soprattutto spero sia simpatica e gentile.

Servirebbe davvero una mano in cucina oppure al macello, ma penso che il premio per la risata più sadica insieme al comportamento più maligno lo tenga legato al dito Elysa.

Passarono diverse ore e alle 2:00 del pomeriggio sentimmo l'allarme della scatola, i Runner sono entrati 5 minuti fa per non perdere l'arrivo della nuova Fagio.

Ci radunammo tutti intorno alla scatola, dopo pochi secondi ella si aprì e trovammo come previsto una ragazza...

X:"Chi siete? Dove mi trovo? Perché non ricordo nulla?"

E:"Stai tranquilla, non vogliamo farti del male, è normale se non ricordi nulla"

X:"Normale se non  ricordo nulla? MA STATE SCHERZANDO SPERO"

E:"Inanzitutto stai calma, non ti facciamo nulla.. ti ricordi come ti chiami?"

MI: "Si, mi chiamo Michelle"

E:"ottimo direi, ti ricordi già il tuo nome, io sono Elle, il capo delle raduraie e benvenuta nella Radura"

H:"io sono Harriet, loro sono Sonya, Aris, Rebecca, Maya, Elysa, Sofia ed Alice"

MI: "Peccato che non me ne frega"

E:"Attenta a come parli"

MI: "Perché se no che mi fai?"

E:"Gattabuia 3 gironi senza cibo e acqua"

Michelle venne scortata nella nostra prigione, continuava a dimenarsi fino a quando  non gli venne la brillante idea di rompere la serratura della gattabuia, perciò me la ritrovai davanti...

E:"Ascolta, non volevo essere così dura con te, ma non puoi essere così arrogante con le altre ragazze, questo posto va avanti con la fiducia e la gentilezza"

MI: "Si, infatti volevo scusarmi, non volevo reagire così però sai posto nuovo, gente nuova non mi è facile"

E:"Ti capisco io sono stata la prima ad arrivare sono stata un mese da sola in questo posto"

MI: "Oh "

E:"Comunque vieni, ti devo spiegare una cosa.... Qui abbiamo 3 semplici regole:

1) Ognuno deve fare il proprio lavoro, non c'è posto per le persone pigre, tutto quello che abbiamo fatto fino ad ora non dobbiamo sprecarlo e dobbiamo andare avanti...;

2) Niente risse, possono essere punite con la gattabuia;

3)Non si superano le mura, SOLO I RUNNER POSSONO, chiaro?"

MI: "Si, chiaro, cosa c'è oltre le mura?"

E:"Dietro quelle mura c'è un labirinto, con all'interno dei mostri"

MI: "Io la dentro non ci entro"

E:"Infatti nessuno ti ha obbligato ahahaa. proverai diversi lavori, ci sono le coltivatrici, che coltivano l'orto, le costruttrici che costruiscono come  a esempio il nostro dormitorio è fatto da loro, i medicali che fanno i dottori, poi le cuoche ed infine i Runner"

MI: "Volevo provare se mi è concesso il lavoro da Medicale e cuoca"

E:"certo, allora vai in quel capannone di legno e dici i lavori che vuoi provare e fai una prova poi definiremo il tutto con un'assemblea"

Lei se ne andò allora mi recai da Harriet, Sonya ed Aris...








Amare non è sbagliato//NewtDove le storie prendono vita. Scoprilo ora