23

103 3 0
                                    


Mancavano dieci cm alla chiusura, ma alla fine riuscì a passare.

Tutti mi stavano guardando, alcuni sorpresi della mia uscita e alcuni tra cui Newt, Minho e Alby erano arrabbiati.

AL:"ELLE MA IO DICO TI SI è RINCASPIATO IL CERVELLO!!!", disse Alby incazzato nero.

E:"Io-"

N:"MA IO DICO, VOLEVI MORIRE!!!, BAH IO NON LO SO "

M:"PERCHé DEVI RISCHIARE COSì TANTO!!""

E:"Non c'è di che", gli lanciai l'aggeggio trovato nel dolente, che combaciava con quello della mia vecchia Radura, perciò l'uscita è stata trovata.

M:"Cosa è?", chiese Minho confuso

E:"L'uscita"

Tutti rimasero in silenzio, perciò io me ne andai da Frypan per mangiare qualcosa e dopodiché andai da Thomas per parlare un po'.

Minho Pov's

Non ci potevo credere 3 fottuti anni per trovare un'uscita e lei lo ha fatto in 1 mese e poi con questa facilità,  come mangiare una merendina.

Devo congratularmi con lei assolutamente.

Tutti eravamo rimasti zitti dallo stupore...

Newt pov's

Wow, non smetterò mai di dire che quella ragazza è fantastica, meravigliosa, stupenda e specialmente bellissima.

Aveva trovato quell'oggetto rettangolare che lampeggiava con una scritta e un numero, precisamente il numero 7.

Minho era sbalordito, così c0me lo era Alby, Gally, Frypan, Winston e tutti gli altri Radurai.

Ero veramente senza parole.

Elle pov's

Non capì veramente i loro sguardi, sembravano sorpresi, ma non feci molto caso.

Dopo aver mangiato un bel piatto di stufato, andai da Thomas per conoscerlo un po' meglio.

E:"Hey Thommy, come va?"

T:"Ciao Elle tutto bene tu?"

E:"Bene dai, possiamo parlare?"

T:"Certo, allora che volevi dirmi?"

E:"Volevo solo conoscerti un po'"

T:"Certo"

T:"Allora, come era la tua vita, prima di venire in questa Radura?"

E:"Come fai a sapere che ero in un'atra radura?"

T:"Me lo hanno raccontato"

E:"Ah ok, beh allora all'inizio non ero così, nel senso non socializzavo, ero sempre fredda  e sarcastica.

Poi  con il passare dei giorni mi abituai ad avere maschi con gli ormoni a mille e allora mi sono sentita bene con voi"

T:"Ah beh giusto, non vorrei essere al tuo posto ahahhahha"

E:"Esatto ahahahaha"

Dopo molte chiacchiere, sentimmo urlare, perciò annunciava che la cena era pronta , allora ci radunammo tutti ai tavoli.

C'era chi mangiava, chi parlava, chi rideva  e poi c'ero io, da sola in tavolo  ma venì subito riempito da Newt, Minho, Alby e Thomas.

AL:"Hey piccoletta, come mai tutta sola?"

E:"Così"

T:"Beh ora dovrai per forza parlare" e si siedero.

Parlammo del più e del meno, finché Minho disse:" Ma quindi quell'aggeggio che hai trovato è l'uscita"

E:"Si, io con la mia vecchia Radura avevo trovato lo stesso oggetto e i miei compagni sono usciti perciò"

T:"Come fai a sapere che sono usciti?"

E:"Mi è arrivata una lettera dove c'era scritto che le mie compagne erano riuscite a scappare"

T:"Oh"

E:"Domani provo a vedere se è l'uscita ed una volta certa usciremo"

N:"Finalmente lasceremo questo posto di merda"

E:"Eh già" e ci mettemmo tutti a ridere...

Time Laps

Sono passati pochi mesi e vi aggiorno su ciò che è accaduto.

Io e Newt ci siamo fidanzati è fantastico, super premuroso anche se a volte quando i miei migliori amici mi chiamano bambolina si ingelosisce, ma fa niente.

L'uscita era quella trovata mesi fa e abbiamo trovato un piano, ovvero correre fino alla sezione uccidere i dolenti e uscire.

Semplice no!

Ho scoperto che Thomas è mio fratello...Impressionante vero!!!

Alla fine mi sono abituata a quella vita.

Piccolo Time Laps

Il giorno della fuga è arrivato, avevamo preparato tutto quello che era necessario.

Mi alzai dal letto cercando di non svegliare Newt, ma ovviamente missione fallita.

N:"Hey amore, dove vai? "

E:" Amore, vado a fare colazione", dissi.

N:"Si questo lo avevo capito, ma dove vai senza darmi un bacio", disse con la voce da cucciolo.

Cavoli lo sa che non so resistergli con quella vocina.

Gli diedi un bacino e poi me ne andai.

Dopo aver mangiato, entrammo quasi tutti nel labirinto.

Alcuni morirono durante il viaggio, altri riuscirono, seppur con qualche ferita, ad uscire.

Trovammo una porta, la aprimmo e trovammo moltissimi cadaveri.....














Amare non è sbagliato//NewtDove le storie prendono vita. Scoprilo ora