Rimanere bloccati nella radura è noiosissimo, ma alla fine devo rimettermi in sesto perciò cosa c'è di più bello se non una bella dormita sotto al sole...(Nella vita reale odio prendere il sole, infatti sono bianca cadaverica ahaha).
Sonya, Harriet e Aris sono partiti da esattamente due ore e mi chiedo se avranno trovato il rifugio, che aveva precedentemente disegnato su un foglio di carta e successivamente dato a loro per orientarsi meglio all'interno delle mura...
E:"Ehi Ely come sta andando? Ucciso anche oggi una piccola pecorella indifesa rimasta senza mamma?", dissi cercando di imitarla il più possibile...
Ely:"Si, ah ah ah molto simpatica c0me sempre capo... Comunque si sto uccidendo una piccola pecorella...", disse lei con il suo solito sarcasmo...
Me ne andai, non volevo restare un minuto di più a vedere quell'orrendo scenario, mi diressi in cucina per fare colazione...
E:"Buongiorno..."
R:"Hey come stai?", disse porgendomi il mio piatto con delle uova e bacon.
E:"Bene dai le ferite si sono rimarginate, ma resto qui ancora due giorni e poi potrò ritornare nel labirinto"
Dopo aver finito di mangiare, andai nel bosco per fare una passeggiata per smaltire il tempo...
Passarono diverse ore, stavo aspettando davanti il labirinto per l'arrivo dei miei compagni che non tardano ad arrivare...
Aris fu il primo seguito da Sonya ed Harriet stremate dalla corsa svolta oggi...
E:"Hey com'è andata? Avete trovato qualcosa di utile?"
ARIS: "No, ma siamo arrivati al bunker, abbiamo fatto dei segni sulle parti così ci ricordiamo meglio il percorso"
E:"Ottimo, direi... Avete incontrato i Dolenti?"
H:"No, nessuno per fortuna"
E:"Bene così, adesso andate a lavarvi che uno puzzate e poi è pronta la cena e mi raccomando Sonya docce separate"
Harriet si mise a ridere fino a tenersi al pancia con le mani, mentre Sonya ed Airs arrossirono, dopodiché mi diedero un pugnetto sulla spalla e andarono a farsi la doccia.
Finalmente un giorno era passato, me ne aspettano altri due.. Spero solo che siano più movimentati...
Nota SCRITTRICE
Hy giiiirrrllll,
All' inizio capitolo ho messo una canzone che secondo me è bella da ascoltare mentre leggete la mia storia...
Fatemi sapere se vi piace con u commento o una stellina,
bye bye
Guera
STAI LEGGENDO
Amare non è sbagliato//Newt
AdventureElle si è svegliata da sola in un posto del tutto conosciuto.... Troverà un'uscita? Arriveranno altre persone? Cercherà di stringere amicizie o rimarrà con il suo solito carattere aggressivo? Che avventure affronterà la nostra protagonista? N.B:IL...