19

103 3 0
                                    


POV'S ELLE

Corsi verso la radura, non riuscivo a non pensare alle parole di Minho, specialmente mi ricordava molto Madison, ovvero una persona senza scrupoli, come si dice tra la gente senza peli sulla lingua.

Una volta arrivata nella radura, vidi tutti osservarmi.

N:"Dove è Minho?"

E:"Non lo so"

E mi addentrai nel bosco, non volevo vedere nessuno ed inizia a prendere a pugni sempre lo stesso albero di ieri.

Sentii dei passi dietro di me, ma non mi fermai continuai finche le nocche erano completamente rotte, non riuscivo più a muoverle, continuai finche qualcuno mi trascinò via di peso dall'albero.

Quelle persone erano Minho e Newt.

N:"Ma si può sapere che ti prende? Vuoi per caso morire"

E:"Beh non sarebbe una brutta idea"

I due ragazzi mi guardavano sbalorditi per la risposta data, questa volta fu Minho a parlare:"Ma perché ti fai del male?"

E:"Non sono affari vostri"

Mi allontanai per prendere le fasce e ricominciare a pulirmi le mani.

Mi seguirono nella mia casetta, che era pure dotata di un piccolo giardinetto.

M:"Wow, ma come hai fatto a costruirla?", e gli arrivò un coppino da parte di Newt che disse che non era il momento di fare quel genere di domande.

E:"Quindi che volete? "

N:"Vogliamo sapere che ti prende"

E:"A me niente, a voi?"

M:" A te niente? Ti sei appena rotta una mano!!", disse urlandomi contro.

E:"Possimao parlarne dentro?"

N:"No, andiamo da Jeff e ti fai curare la mano"

E:"Ma lo sto già facendo non vedi", dissi mentre gli feci vedere le bende e il disinfettante

M:"ANDIAMO ORA", disse alquanto alterato.

Non opposi resistenza, perché sapevo che finché non fossi andata nella capanna dei medicali  loro non se ne sarebbero andati.

Una volta arrivati Newt disse: "Jeff, dove sei?"

J:"Eccomi, cos- Ma Fagiolina che ti è successo?", chiese vedendo la mia mano grondante di sangue.

E:"Niente", dissi con tono freddo e distaccato

M:"La miss. sarcasmo e ghiaccio si è rotta una mano dando pugni ad un albero e non ha voluto dire niente"

J:"Ehm è vero?", disse guardandomi

E:"No, non è vero mi sono solo graffiata, tutto qui? Posso andarmene?"

I tre ragazzi mi guardarono malissimo, sapevano che stavo mentendo, ma comunque consentirono alla mia delibera da quella capanna puzzolente di medicinali.

Uscita da lì, Minho e Newt mi seguirono e sentimmo il rumore della scatola...

Corremmo, aprimmo le porte e vidimo diversi pacchetti regalo, circa una 50ina, quindi uno ciascuno.

Vidi due persone...

Chi erano? ..... OVVIAMENTE MINHO E NEWT...

Mi diedero una scatola abbastanza grande con scritto il mio nome.

Mi allontanai da occhi indiscreti e la aprì...





















Amare non è sbagliato//NewtDove le storie prendono vita. Scoprilo ora