Dopo la chiacchierata, uscimmo dal casolare e tutti i ragazzi ci stavano fissando...
X:"OMG"
X:"Guarda che bella che è"
X:"La richiedo"
X:"Porco caspio se è figa"
Salì su una specie di scatolone e dissi:" Hey, ascoltate branco di decerebrati non sono un oggetto, ore ce ne torniamo nella nostra radura."
A:"Perché non rimanete qui?"
E:"Dobbiamo aiutare le nostre compagne"
N:"Nella vostra radura quanti velocisti avevate?"
E:"Velo-che?"
N:"Quelli che entrano nel labirinto"
E:"AHHH i Runner.. ehm ok eravamo io, Aris, Sonya ed Harriet"
N:"oh, ok sempre meglio che di qua, noi abbiamo solo Minho, dato che un nostro compagno è morto per le punture dei dolenti, loro sono-"
E:"So, che cosa sono, te l'ho detto prima"
N:"Si, vero"
E:"Aris, fammi un favore, ripercorri la stessa strada che abbiamo fatto e crca di tornare da Sonya, servi più a lei che a me, perciò vai"
ARIS: " No, non ti lascio sola"
E:"Aris fidati di me, me la caverò, devi tornare da Sonya lo sai che si staccherà tutti i capelli finchè non vedrà il tuo cadavere"
ARIS: "Dici che mi crede morto"
E:"Pota sai, non siamo tornati nella radura, Harriet avrà sicuramente cancellato i nostri nomi dal muro e fatto deu bellissime lapidi con incisi i nostri nomignoli", dissi sarcastica.
ARIS:"OK, ma tu cosa farai?"
E:"Aris, sai l'uscita, ok, continua a vedere se è quella con le altre, altrimenti ne troverai un'altra, te lo prometto... Ah e non dire nulla alle altre che sono viva, digli che ci siamo dovuti separare e che non ci siamo più visti, non voglio che voi non usciate perché mi dovete aspettare ok? Uscirò con loro."
ARIS: "Ok, va bene ti voglio bene Elle", disse mentre mi abbracciava
Io mi allontanai mentre vidi Aris correre dentro il labirinto, sapevo che non l'avrei più rivisto...
Sapevo che questo rompicapo era molto più difficile degli altri, lo avevo visto mentre passavo nelle sezioni la scorsa notte, erano molto più lunghe e cupe rispetto alle nostre.
X:"Hey Newt, chi è-"
X:"Oh ciao Pivella"
E:"Tu dovresti essere Minho giusto? L'intendente dei Velocisti"
M:"Si, ma com-"
E:"Sei la versione maschile di Madison"
M:"Ok, comunque piacere"
E:"CIAO", si lo so sono stronza, ma chissene frega.
M:"Come mai sai tutto di questo posto"
E:"Forse perché vengo da un'altra Radura", dissi sarcasticamente
M:"Ma com-"
E:"Basta fare domande"
Gli raccontai tutto, dalla mia notte del labirinto, all'uccisone del dolente fino al mio arrivo.
Rimase stupito, da tutto quello che mi è successo, ma rimase ancora esterrefatto dalla mia abilità in cui ho ucciso il dolente.
M:"Beh, complimenti nessuno ha mai ucciso un dolente"
E:"Si, me lo ha già detto Newt"
N:"SI, ma posso farti una domanda?"
E:"Me l'hai già fatta", dissi rimanendo seria.
M:"Questa ragazza continua a piacermi sempre di più"
E:"beh tu no, ma dimmi"
N:"Perché sei sempre così seria e fredda?"
E:"Boh, poi non è vero che lo sono, ho abbracciato Aris prima"
N:"Si, ma con noi sei seria"
E:"Scusate se sto parlando con degli sconosciuti, che a quanto pare non avete ancora trovato l'uscita da questo posto"
M:"Ah si perché tu sai dov'è?"
E:"Si, ecco perché ho mandato Aris nella nostra radura"
M:"Bhe allora ci aiuterai"
E:"Bhe, ho già visto che il vostro labirinto è molto più complicato del nostro, le sezioni sono molto più lunghe, noi nella sezione 7 avevamo le lame, mentre voi le avete nella sezione 5, perciò non saprei"
M:"Uh, bhe domani entreremo nel labirinto, se vuoi venire con me, sei la benvenuta"
E:"Si, va bene"
N:"Devi stare attenta"
E:"Newt lo faccio da ormai 2 anni, perciò"
M:"Sei stata la prima ad arrivare nella tua radura?"
E:"Si, ero il capo, ma adesso ci sarà Aris, Sonya ed Harriet"
M:"Mh, ok allora andiamo a mangiare, sto morendo"
E:"Ok muori allora" e me ne andai
STAI LEGGENDO
Amare non è sbagliato//Newt
AdventureElle si è svegliata da sola in un posto del tutto conosciuto.... Troverà un'uscita? Arriveranno altre persone? Cercherà di stringere amicizie o rimarrà con il suo solito carattere aggressivo? Che avventure affronterà la nostra protagonista? N.B:IL...