H:"Hey, come va la stronza?"
E:"hey, wo wo wo calma anche tu con le parole e poi non è stronza aveva solo paura"
S:"Ok, ma se prova ad avvicinarsi ad Aris le spacco quella faccia da schiaffi che si ritrova"
E:"Anche tu calma ahah non lo toccherà dovrà passare sul mio cadavere, dato che è il mi migliore amico"
H:"Ti correggo dovrà passare sul nostro cadavere"
E:"Tranquilla se mi voglio divertire con lei ti renderò partecipe dell'operazione"
ARIS: "Ho una cattiva notizia sul labirinto"
E:"Cosa succede?"
S:"Il rifugio è stato distrutto, non è rimasto più niente"
E:"Quindi se qualcuno non torna prima della chiusura delle porte è praticamente spacciato"
ARIS: "Esatto"
E:"Porca paletta, questa non ci voleva... Vabbè stasera facciamo un falò di benvenuto e poi ci penseremo"
H:"Ora, però voglio andare a mangiare un bel panino al prosciutto e poi riparleremo di questa merda che abbiamo intorno"
S:"Sempre delicata Harriet"
Andammo nella mensa...
E:"Ehi, che mangiamo oggi?"
SOFIA: "Come primo pasta e come secondo un bel piatto di costolette"
E:"Uhm da leccarsi i baffi"
H:"Io voglio il bis dopo"
S:"Non puoi prendere il bis devo farlo prima io"
Ed iniziarono a litigare per chi doveva prendere il bis per prima, fu così che mi intromisi io.
E:"Ehi, dato che sono il capo, me lo prendo io"
S:"Non è giusto"
H:"INfatti"
E:"Almeno vi ho fatto chiudere quelle boccacce ahahaha"
H:"Ok, tregua haahaha"
S:"AHAHAH"
Dopo cena ci sedemmo intorno al fuoco...
Maya:"Hei giochiamo a non ho mai?"
S:"Come si gioca?"
Maya: "Praticamente una persona dice non ho mai e dice una cosa che non ha mia fatto, se una persona lo ha fatto beve un bicchierino in caso contrario rimane seduta.
Il gioco finisce quando una persona è ubriaca fradicia"
E:"Io cis to"
S:"Pure io"
ARIS: "Anche io"
H:"Sono dentro baby"
E:"Ok inizio io non ho mai fatto sogni erotici su Aris", dissi mentre guardai Sonya..
S:"Bastarda, questa me la paghi"
Sonya si alzò a bere, seguita da Harriet e praticamente tutte le ragazze della radura...
S:"Non ci credo, comunque vorrei annunciare che io e Aris stiamo insieme quindi che nessuno si permetta di toccarlo grazie"
Il gioco andò avanti fino a che andammo a dormire...
STAI LEGGENDO
Amare non è sbagliato//Newt
AdventureElle si è svegliata da sola in un posto del tutto conosciuto.... Troverà un'uscita? Arriveranno altre persone? Cercherà di stringere amicizie o rimarrà con il suo solito carattere aggressivo? Che avventure affronterà la nostra protagonista? N.B:IL...