Ero sfinita, ero piena di graffi e tagli ovunque, le mie gambe facevano fatica a sostenermi e incominciarono a tremare...
In quel momento pensai: "è la fine, sono morta", e non mi resi nemmeno conto che era giorno, ciò significava che i dolenti erano nelle loro tane e che potevo riposare per 10 minuti buoni.
Dopo poco, mi ero ripresa il giusto per riuscire a tornare...
Le ragazze erano tutte a lavorare, non si accorsero della mia presenza...Erano tutte così tristi, pensavano veramente che fossi morta così per mano di quei cosi orribilianti...Giammai...
Mi diressi verso la capanna dei medicali, per farmi curare dalle ferite...
Appena Soda ed Alice mi videro, vennero subito ad abbracciarmi e mi fecero talmente tante domande che non riuscì a rispondere nemmeno ad una...
E:"Hey, chiamate le altre così mi vedono..."
S-A: "Ovvio"
Le altre Raduraie ci raggiunsero immediatamente, quando le informarono della notizia..."
Maya: "Che bello sono così felice di vederti..MA CHE TI SEI FATTA?"
E:"Rincontri ravvicinati con i dolenti...Comunque come va? Sonya è una brava capa?", dissi per sdrammatizzare...
H:"No, per niente continuava a lamentarsi ahaahaaha"
S:"Hey, guarda che io sono qui, non mi prendere per il culo... Comunque è difficilissimo fare il capo, ma come fai ogni giorno a sopportare Harriet.."
E:"tranquilla ti abituerai... HAHAHHAHAHA"
E:"Scusate posso parlare un'attimo solo con Sonya e Harriet?"
RADURAIE:" certo"
H:"Dicci tutto sommo", mi misi a ridere come una dannata
E:"AHAH, ok allora ho deciso che non entreremo più nel labirinto finché non mi sarò ripresa...Ho scoperto delle piccole tane sotto delle mura, ma sono molto distanti...
Può andare bene a voi, perché abbiamo già perso alcune persone per colpa del labirinto...Che ne dite? E poi una pausa vi farebbe bene?"
H:"Te lo dico molto semplicemente, io preferirei entrarci comunque, dato che hai trovato questi specie di bunker, potremmo nasconderci lì in caso se passassimo una notte nel labirinto, anzi ci aiuterebbe a non farci male contro quelle bestie..."
S:"Io sono d'accordo con Harriet, senza offesa, ma è un'enorme passo avanti se ci sono questi ''avamposti'' "
E:"Ok, allora dato che io penso che non entrerò lì, per almeno 3 giorni, lascio a voi il comando per le Runner... Dovete dividervi i compiti dato che siete dispari uno dovrò andare da solo..."
H:"Posso andare io da sola, me la so cavare... E poi Sonya dove va senza il suo Arisiuccio"
E:"Ha ragione Harriet HAHAAHAH"
S:"Hey, non è vero... E poi io non lo lascerei andare da solo, non il contrario"
E:"Vero, anche questo... Sei protettiva nei suoi confronti"
S:"Ho paura che le altre me lo rubino..."
H:"Sta tranquilla Sony, non te lo ruberanno altrimenti Henny (sopprannome Harriet) e Guera(Soprannome di Elle) saranno le paladine della giustizia e le spediranno dritte dritte dai dolenti... Loro sono terrorizzate da quei mostri.. HAHAHA"
E:"Harriet m hai bevuto? Mi sembri impazzita oggi ahaha"
S:"Fidati da quando te ne sei andata lei è sempre così", mentre Harriet le diede una leggero coppino...
H:"Ok, dai ora ti facciamo riposare e ti fai MEDICARE chiaro?"
E:"Chiaro"
Mi feci medicare, mi portarono la cena e subito dopo mi rimisi a chiacchierare con Sonya ed Harriet, sono le mie migliori amiche, sorelle , compagne di vita, co0me le volete chiamare voi.. Ma di una cosa sono certa... non potrei vivere senza di loro...
STAI LEGGENDO
Amare non è sbagliato//Newt
AdventureElle si è svegliata da sola in un posto del tutto conosciuto.... Troverà un'uscita? Arriveranno altre persone? Cercherà di stringere amicizie o rimarrà con il suo solito carattere aggressivo? Che avventure affronterà la nostra protagonista? N.B:IL...