Il viaggio durò alcuni minuti, che passammo in silenzio.
Poi l'auto entrò in un vicoletto, al fondo intravidi una grande casa bianca. Niall posteggiò l'auto e finalmente scendemmo e raggiungemmo la porta.
Lui la aprì con due giri delle chiavi. Poi mi prese per mano e mi portò dentro.
“Sono a casa!” esclamò posando lo zaino all'entrata.
“Finalmente! Ho preparato pranzo” rispose una voce maschile dal salotto.
Il ragazzo si alzò dal divano e io potei osservarlo meglio: aveva la pelle olivastra e gli occhi scuri e molto profondi. Indossava un paio di jeans e una maglia bianca con una scritta sopra.
“Piacere... sono Zayn” disse tendendo la mano.
“Tessa” risposi stingendogli la mano. “Tu... vivi qui?” continuai.
“Si... vivo con Niall...”rispose lui.
“Wow! Piacere di conoscerti comunque”.
“Piacere mio” mi baciò la mano e vidi Niall lanciargli un'occhiataccia.
“Allora... la finite di fare i piccioncini e venite a mangiare o no?” esclamò Niall.
“Ehi bello... sono impegnato, ricordi?” rispose Zayn avvicinandosi al tavolo.
“Oh giusto! Scommetto come ti sistemerebbe Perrie se scoprisse che hai un'amante”.
“Molto simpatico”.
Ci sedemmo e Niall posò sul tavolo un vassoio con pizza fatta in casa. Mi leccai le labbra.
“L'hai fatta tu?” chiesi a Zayn.
“Si e no...” rispose.
“Cosa vuol dire?”.
“Beh... Niall ieri mi ha aiutato a fare l'impasto e io oggi l'ho cotto e... il resto”.
“Bravi! Tutti e due”.
“Grazie”.
“Ah... Niall non ti dispiace vero se oggi verso le 3 arriva Perrie vero? Non aveva niente da fare dopo scuola e così... l'ho invitata” chiese Zayn.
“Cosa? No.. volevo farla conoscere a Tessa e oggi va bene” rispose Niall finendo la sua fetta di pizza.
Dopo pranzo Zayn voleva guardare un film e io e Niall non riuscimmo a dire di no.
Niall cercò un po' in internet fin che ne scelse uno sugli eroi della galassia o qualcosa del genere.
Non mi interessava più di tanto ma volevo farli felici, così accettai. Mi divertii più che altro a vedere le loro reazioni alle varie parti del film.
Mi divertivo a vederli ridere con le loro risate cristalline e poi mi piaceva vedere Niall che faceva salti chilometrici quando si spaventava.
Finito il film erano ormai le 3 e io non vedevo l'ora di conoscere quella Perrie per cui Zayn stravededeva.
Mentre Zayn e Niall chiacchieravano del film il campanello suonò e io sorrisi: doveva essere lei.
Zayn si alzò svogliatamente dal divano e quando aprì la porta il suo sguardo di riaccese.
“Cucciola!” esclamò.
“Zuccherino mio!” rispose lei.
Quando scese da in braccio a Zayn la osservai meglio: aveva i capelli lunghi fino a metà schiena biondo platino con le punte azzurre e due meravigliosi occhi azzurri.
STAI LEGGENDO
You and I || Niall Horan ||
FanfictionTress è una ragazza qualunque. Un giorno deve trasferirsi e la tristezza si impadronisce di lei. Ma il primo giorno di scuola a Seattle è un misto di emozioni incontrollabili. In quel giorno lei conosce la perfezione. Il suo nome? Niall Horan. "Non...