Mi svegliai abbastanza di buon umore.
Mi misi seduta e guardai Niall. Era così carino quando dormiva. Sorrisi.
“Dimmi un po'... sono così bello da guardare?” mi chiese aprendo gli occhi. Oddio mi aveva visto!
“Oh... è che sei carino quando dormi” dissi arrossendo.“Grazie”.
“Prego”.
“Andiamo in palestra?”.
“In palestra?”.
“Si...”.
“Che ne dici se ora andiamo in palesta e oggi pomeriggio andiamo a fare un po' di shopping?”.
“Affare fatto! Ora vestiti che andiamo”.
“Ok”.
Mi alzai dal letto e mi tolsi la maglia di Niall. Poi mi infilai la felpa del giorno prima e scesi.
“Niall! Dobbiamo passare a casa mia prima di andare in palestra! Ho bisogno di mettermi qualcosa di più sportivo!” esclamai.
“Ok, vieni... andiamo” rispose.
Uscimmo di casa in fretta e furia e salimmo sulla sua auto. In pochissimo tempo fummo a casa mia.
“Aspettami qui... torno fra un attimo” dissi. Lui sembrò sul punto di protestare, ma annuì semplicemente e io glie ne fui grata.
Entrai in casa e con mio sollievo i miei non c'erano.
Andai di corsa in camera, presi una borsa e ci misi dentro una canotta per la palestra e un paio di jeans e una maglietta per lo shopping. Poi chiusi la borsa e uscii.
*Niall's pov*
La vidi uscire e dal suo sguardo rilassato dedussi che i suoi non erano a casa. Si sedette accanto a me e mi sorrise. Senza pensarci misi la mia mano sulla sua coscia. Lei si irrigidì visibilmente ma poi si rilassò di nuovo, quindi la lasciai lì ancora un po'.
“Sei mai andata in palesta?” chiesi.
“No... perche me lo chiedi?” disse.
“Beh... oggi ti farò da personal trainer... che ne dici?” accennò a una risata nervosa e io le sorrisi.
“Ottima idea!!”.
Arrivammo in palestra e ci dividemmo. Entrai velocemente nello spogliatoio maschile e infilai un paio di pantaloncini blu e le scarpe da ginnastica, restando a petto nudo. Uscii e, quando arrivai sulla porta, sussultai.
Tessa era lì.
Davanti a me.
Indossava un paio di semplici pantaloni attillati neri e una canotta bianca con uno scollo piuttosto profondo. Rimasi secondi interminabili a guardare come sia i pantaloni che la canotta mettevano in risalto il suo corpo e come la rendevano ancora più bella di come l'avevo vista fino ad ora.
Era davvero bellissima.
“Horan! Riesci a non sbavare? Mi metti in imbarazzo così...” esclamò arrossendo.
*Tessa's pov*
“Horan! Riesci a non sbavare? Mi metti in imbarazzo così...” esclamai. Di sicuro ero rossa come un peperone. Sentivo le guance bollenti e il mio respiro era aumentato notevolmente.
Non so per quale motivo ogni volta che ero con lui mi sentivo... in imbarazzo.
Mi guardava sempre come fossi una dea greca, una di quelle ragazze che si vedevano sulle copertine delle riviste di moda.
STAI LEGGENDO
You and I || Niall Horan ||
FanfictionTress è una ragazza qualunque. Un giorno deve trasferirsi e la tristezza si impadronisce di lei. Ma il primo giorno di scuola a Seattle è un misto di emozioni incontrollabili. In quel giorno lei conosce la perfezione. Il suo nome? Niall Horan. "Non...