1

1.8K 92 5
                                    

baby.lix new post

lix new post

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

baby.lix ;  @chan_hyung mi ha convinto ad aprire instagram :/

@chan_hyung ; hehehe sei stupendo! <3
{@baby.lix ; grazie hyung~ <3

@tiny.innie ; hyung usciamo oggi? ✧◝(⁰▿⁰)◜✧
{@baby.lix ; sii, passa da me!
{@milky.minnie ; uscite senza di me :(
{@baby.lix ; nouu, Minnie vieni anche tu ♡

@prince.hyunjin_ ; credo che @chan_hyung debba presentarci qualcuno @changbinniee
{@changbinniee ; oh lo penso anche io
{@chan_hyung ; lontani da lix, non vi azzardate
{@baby.lix ; hyung chi sono?

@prince.hyunjin_ e @changbinniee hanno iniziato a seguirti

✿✼:*゚:༅。.。༅:*・゚゚・⭑

Lo Hyung alla fine lo aveva convinto, Lix aveva aperto controvoglia il suo profilo Instagram e aveva promesso di tenerlo attivo. Non pensava che fin da subito avrebbe riscontrato tutto quel "successo" , e il piccolo Lix continuava a chiedersi cosa avesse di così tanto speciale.
Poi notò quel commento, di un certo prince.hyunjin_ , e subito dopo il commento di Channie.
Subito si girò verso il suo Hyung chiedendo spiegazioni.
"Lix tu non preoccuparti, nessuno di così importante" gli aveva risposto sorridendogli calorosamente.
Così il più piccolino annuì fidandosi del ragazzo più grande di lui.

La curiosità però non voleva abbandonere Lix, così allontanandosi dal suo Hyung decise di aprire il profilo del ragazzo che aveva commentato.
Rimase stupito dai lineamenti così definiti, sembrava sceso dal cielo.
Scoprì anche che quel Hyunjin era un modello abbastanza famoso che lavorava per vari brand ed era fidanzato con un'altro ragazzo, Changbin.
Sorrise a quest'ultima notizia, ma subito dopo la confusione nella sua testa si accentuò ancora di più: per quale motivo Hyunjin aveva commentato sotto il post del piccolo Lix? E soprattutto, perché il suo ragazzo non si era arrabbiato?
Queste erano le domande che frullavano in testa a Lix, domande a cui non riusciva proprio a trovare una risposta.

¦ Lasciatemi Giocare Un Altro Po' ¦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora