milky.minnie new post
milly.minnie ; era troppo una bella giornata per non uscire ≧▽≦
@baby.lix ; veroo ✧*。
✿✼:*゚:༅。.。༅:*・゚゚・⭑
"Innie" si lamentò Lix "stiamo camminando da troppo"
"Lix qui in torno non c'è niente" si girò il più piccolo alzando le spalle.
"In realtà c'è lo studio di Chan qualche isolato più avanti.. Possiamo farci riportare da lui, ha la macchina" propose Seungmin.
"Sii andiamo da Chan" al piccolo Lix si illuminarono gli occhi, adorava andare nello studio arancione di Chan e vedere il suo Hyung che produceva la sua musica.
Non gli balenò nemmeno per un secondo l'idea che Changbin e Hyunjin potessero essere lì mentre si diresse con passo svelto verso l'entrata dell'edificio.
"Chan-Hyung è al terzo piano sbrigatevi" indicò gli ascensori.
I tre ragazzi salirono i tre piani, poi chiedendo il permesso alla segretaria bussarono piano alla porta gialla con su scritto "3RACHA".Dal canto l'oro i quattro ragazzi all'interno dello studio, non aspettandosi alcuna visita, si guardarono confusi.
"Magari è il superiore" Jisung parlò.
Chan diede il via libera per entrare e quando vide la testa bionda del suo amico sbucare da dietro la porta impallidì.
Hyunjin girò la testa di scatto verso il suo fidanzato con un sorriso che il moro non credeva di aver mai visto sul suo volto.Lix si guardò intorno non aspettandosi tutta quella gente, poi si concentrò un po' di più sui volti dei presenti.
Sorrise anche lui alla vista dei due ragazzi, poi pensò alla sera prima e a quanto aveva pianto chiudendosi in Chan.
Fissò gli occhi scuri su Chan che si alzò di scatto scuotendo la testa.
"Questa cosa non va affatto bene"
"Sì che va bene" Changbin affiancò il maggiore che continuava a scuotere la testa.
Hyunjin si alzò provandosi ad avvicinare a Lix, che però fece un passo in dietro. Non era per niente sicuro di tutta quella situazione e non si sentiva a suo agio.
Scappò da Chan, Changbin sembrava incantato da qualunque cosa Felix facesse e aveva una paura tremenda di spaventarlo.
Si allontanò verso il suo ragazzo facendo 'no' con la testa, quello non era il momento di provarci a parlare.Osservarono da lontano la mano di Chan incastrarsi nei capelli biondi di Lix e desiderarono profondamente essere loro a consolarlo.
"Andate in macchina mh..?" Chan gli passo le chiavi della sua Range Rover nera e i tre si allontanarono per poi uscire dall'edificio.
Chan si girò verso i due scuotendo la testa "non è il momento".✿✼:*゚:༅。.。༅:*・゚゚・⭑
@tiny.innie new post@tiny.innie ; it's ok to be soft
@chan_hyung ; certo che è ok :)
@tiny.innie likes this comment
STAI LEGGENDO
¦ Lasciatemi Giocare Un Altro Po' ¦
Fanfiction✿✼:*゚:༅。.。༅:*・゚゚・⭑ { 𝗖𝗵𝗮𝗻𝗴𝗵𝘆𝘂𝗻𝗹𝗶𝘅 / 𝗛𝘆𝘂𝗻𝗯𝗶𝗻𝗹𝗶𝘅 } 𝖠 𝖢𝗁𝖺𝗇𝗀𝖻𝗂𝗇 𝖾 𝖧𝗒𝗎𝗇𝗃𝗂𝗇 𝗌𝖾𝗆𝖻𝗋𝖺 𝗆𝖺𝗇𝖼𝖺𝗋𝖾 𝗎𝗇 𝗉𝖾𝗓𝗓𝗈 𝗇𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗅𝗈𝗋𝗈 𝗋𝖾𝗅𝖺𝗓𝗂𝗈𝗇𝖾. 𝖤 𝗌𝖾 𝗊𝗎𝖾𝗅 𝗉𝖾𝗓𝗓𝗈 𝖿𝗈𝗌𝗌𝖾 𝗉𝗋𝗈𝗉𝗋𝗂𝗈 𝖥...