6

1.4K 85 4
                                    

@chan_hyung new post

@chan_hyung ; you are you're only home

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@chan_hyung ; you are you're only home.

✿✼:*゚:༅。.。༅:*・゚゚・⭑

Mezzanotte meno un quarto.
Chan, dopo essersi accuratamente assicurato che tutti in casa dormissero, si diresse nell'appartamento dei due fidanzati.
Non gli importava dell'ora, se li avrebbe svegliati, se li avrebbe beccati in un momento scomodo. Al momento gli importava solamente di chiarire la storia con i due e chiuderla definitivamente.
Bussò ripetutamente alla porta in legno scuro non ricevendo risposta.
"Vi conviene aprire" minacciò.

Dopo quelli che parvero infiniti minuti qualcuno venne ad aprirgli la porta, questo qualcuno era Changbin.
Chan entrò velocemente in casa levandosi le scarpe: "chiama anche Hyunjin" puntò un dito verso Changbin "devo parlare con tutti e due"
"Hyunjin non é qui." quando si parlava del fidanzato diventava più serio del solito.
"E io dovrei crederci? Sbrigati Changbin"
Quest'ultimo si allontanò verso la camera da letto e ritornò con Hyunjin alle sue spalle. Il minore si sedette su una poltrona, lontano da Chan, mentre Changbin rimase in piedi.
"Voi lo sapete che ha pianto l'intero pomeriggio vero?" Il tono accusatorio di Chan era palese nella sua voce.
"Cosa?" Esclamò Hyunjin. Che avevano fatto di sbagliato? Perché il piccolo Lix piangeva?
"Dovete tirarlo fuori da questa situazione. Se volete soddisfare le vostre esigenze fatelo con qualcun altro ma non Lix" scandì chiaramente le sue parole per assicurarsi che fosse tutto chiaro.
"Chan non ti incazzare con noi, non abbiamo assolutamente fatto niente di male" fu Changbin a parlare questa volta.
"Se non avete fatto niente di male perché piangeva? Mh?"
"Chan te lo giuro" Hyunjin si alzò dal suo posto "noi non abbiamo fatto niente, non lo vogliamo assolutamente vedere in lacrime" ora sul punto di piangere era Hyunjin, che teneva troppo a Felix per vedere le lacrime rigare il suo volto.
"Mi ha chiesto se lui è sbagliato. Vi rendete conto?"
"Te lo posso giurare su chi vuoi Chan, noi non gli abbiamo fatto nulla. Lo abbiamo trattato benissimo, e abbiamo anche accennato alla situazione. Vogliamo parlarci il più presto possibile ma sarebbe preferibile farlo faccia a faccia dato che non è semplice da spiegare"
"Oh nono, faccia a faccia assolutamente no" Il maggiore si allarmò.
E se Lix sarebbe entrato nel suo Little Space? Questo non poteva accadere, non finché non avrebbe spiegato la situazione ai due fidanzati.
I due rimasero confusi dalla reazione del maggiore.
"Chan per forza, dobbiamo vedere come reagisce per poter chiarire la situazione"
"Dovete parlarne con lui.." sussurrò a testa bassa Chan "ma vi prego" la rialzò fissando negli occhi i due ragazzi "non fategli del male" li implorò.
"Non ne abbiamo alcuna intenzione" Changbin poggiò una mano sulla spalla di Chan, poi lo abbracciò.

Hyunjin era scosso dall'accaduto e la sua mente era ferma all'immagine del piccolo Lix che piangeva. Fissava il vuoto, si risvegliò solamente per salutare Chan.
Abbracciò il suo ragazzo con quanta più forza possibile "Binnie io non voglio fargli del male, perché non lo capisce?" Singhiozzava sulla spalla del maggiore.
"Piccolo lo so, è solo preoccupato.. lui ci tiene tanto quanto noi" cercò di rassicurarlo Changbin.
Era ormai tarda notte quando Hyunjin decise finalmente di smettere di piangere.
Si addormentarono abbracciati nel loro letto matrimoniale, la luce fioca della luna attraverso le tapparelle.

✿✼:*゚:༅。.。༅:*・゚゚・⭑

@j.one new post

one new post

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@j.one ; ??/??/18

@changbinniee ; eheheh

@3racha.stan ; potrei morire

¦ Lasciatemi Giocare Un Altro Po' ¦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora