[skip time]
@be.the.moon new post
@be.the.moon ; White dress ♡
✿✼:*゚:༅。.。༅:*・゚゚・⭑
Tre anni dopo Chan entrò entusiasta nello studio, dove aveva riunito tutti i ragazzi.
"Rega, mi sposo" aveva annunciato.
Non credo possiate mai immaginarvi quanto fosse esilarante la situazione: avevano tutti una faccia scioccata mentre Chan aveva stampato un sorriso da ebete e aveva le braccia allargate.
"Come scusa?" Aveva poi chiesto Seungmin
"Ma in che senso ao" lo aveva seguito a ruota Jisung.
"Mi sposo" aveva ripetuto il maggiore con nonchalance poggiando le sue cose su una sedia "e se è per questo vi voglio anche come testimoni, tutti" disse puntandogli il dito contro.L'espressione di Lix era indecifrabile in quel momento, era un misto fra scioccato e felice.
"Lix?" Lo aveva risvegliato dai suoi pensieri Chan.
Lo abbracciò, felice di quella stupenda notizia "sono così felice per te, ti devo tutto"
Ed era così, Lix doveva la sua intera vita a Chan e probabilmente non avrebbe mai trovato l'occasione giusta per restituirgli tutto indietro.Qualche mese dopo l'intero matrimonio era stato organizzato e i preparativi erano partiti dalla mattina.
Smoking e cravatta rossa erano il dress code previsto dai testimoni dato che la sposa aveva deciso che l'intero matrimonio doveva volgere sul rosso. Anche le damigielle portavano un lungo vestito rosso con qualche rosa incastrata fra i capelli.
Quel giorno fu stupendo, sia per gli sposi che per gli invitati.
Erano tutti emozionati.. Chan in primis, che vedendo la sua ormai moglie varcare la navata si era perfino messo a piangere e aveva trascinato nelle sue emozioni l'intera platea di invitati.
Si erano poi scambiati le promesse, gli anelli e il primo bacio da sposati.
Poi tutti a festeggiare.
Avevano ballato, cantanto al karaoke e bevuto per tutta la notte senza mai fermarsi. Avevano perfino continuato il pomeriggio seguente organizzando una festicciola lampo nella hole dell'hotel che avevano noleggiato per l'evento."Ai novelli sposi" aveva esordito Minho alzando il bicchiere di spumante che teneva in mano.
"Ai novelli sposi" aveva ripetuto poi tutta la comitiva.E i tre fidanzati non potettero pensare solo che quel giorno sarebbe arrivato anche per loro, prima o poi.
✿✼:*゚:༅。.。༅:*・゚゚・⭑
@chan_hyung new post
@chan_hyung ; una vita intera sempre in due.. o forse in tre ♡♡♡
✿✼:*゚:༅。.。༅:*・゚゚・⭑
𝐒/𝐀
𝖤𝖻𝖻𝖾𝗇𝖾 𝗌𝗂, 𝖼𝗈𝗇 𝗊𝗎𝖾𝗌𝗍𝗈 𝖼𝖺𝗉𝗂𝗍𝗈𝗅𝗈 𝗌𝗂𝖺𝗆𝗈 𝗀𝗂𝗎𝗇𝗍𝗂 𝖺𝗅𝗅𝖺 𝖿𝗂𝗇𝖾 𝖽𝗂 «𝗅𝖺𝗌𝖼𝗂𝖺𝗍𝖾𝗆𝗂 𝗀𝗂𝗈𝖼𝖺𝗋𝖾 𝗎𝗇'𝖺𝗅𝗍𝗋𝗈 𝗉𝗈'» .
𝖦𝗋𝖺𝗓𝗂𝖾 𝗆𝗂𝗅𝗅𝖾 𝖺 𝗍𝗎𝗍𝗍𝖾 𝗅𝖾 𝗉𝖾𝗋𝗌𝗈𝗇𝖾 𝖼𝗁𝖾 𝗁𝖺𝗇𝗇𝗈 𝗅𝖾𝗍𝗍𝗈 𝗅𝖺 𝗌𝗍𝗈𝗋𝗂𝖺, 𝗌𝗂𝖾𝗍𝖾 𝗌𝗉𝖾𝖼𝗂𝖺𝗅𝗂 𝗎𝗇𝗈 𝖺𝖽 𝗎𝗇𝗈.
𝖱𝗂𝗇𝗀𝗋𝖺𝗓𝗂𝗈 𝖺𝗇𝖼𝗁𝖾 ilsorrisodiHongjoong 𝖼𝗁𝖾 𝗁𝖺 𝖼𝗈𝗇𝗍𝗋𝗂𝖻𝗎𝗂𝗍𝗈, 𝗍𝗂𝗋𝖺𝗇𝖽𝗈 𝖿𝗎𝗈𝗋𝗂 𝗅𝖾 𝗂𝖽𝖾𝖾, 𝖺 𝗊𝗎𝖾𝗌𝗍𝖺 𝗌𝗍𝗈𝗋𝗂𝖺. 𝗦𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗱𝗶 𝘁𝗲 𝗻𝘂𝗹𝗹𝗮 𝘀𝗮𝗿𝗲𝗯𝗯𝗲 𝗻𝗮𝘁𝗼.𝖲𝖾 𝗏𝗂 𝗏𝖺 𝗅𝖺𝗌𝖼𝗂𝖺𝗍𝖾𝗆𝗂 𝗎𝗇 𝖿𝗈𝗅𝗅𝗈𝗐 𝗉𝖾𝗋 𝗇𝗈𝗇 𝗉𝖾𝗋𝖽𝖾𝗋𝗏𝗂 𝗅𝖾 𝗉𝗋𝗈𝗌𝗌𝗂𝗆𝖾 𝗌𝗍𝗈𝗋𝗂𝖾! ♡︎
𝗩𝗶 𝗮𝗺𝗼 ♡︎𝖯.𝖲. : 𝗀𝗋𝖺𝗓𝗂𝖾 𝗉𝖾𝗋 𝗅𝖾 200+ 𝗏𝗂𝗌𝗎𝖺𝗅𝗂𝗓𝗓𝖺𝗓𝗂𝗈𝗇𝗂 シ︎
STAI LEGGENDO
¦ Lasciatemi Giocare Un Altro Po' ¦
Fanfiction✿✼:*゚:༅。.。༅:*・゚゚・⭑ { 𝗖𝗵𝗮𝗻𝗴𝗵𝘆𝘂𝗻𝗹𝗶𝘅 / 𝗛𝘆𝘂𝗻𝗯𝗶𝗻𝗹𝗶𝘅 } 𝖠 𝖢𝗁𝖺𝗇𝗀𝖻𝗂𝗇 𝖾 𝖧𝗒𝗎𝗇𝗃𝗂𝗇 𝗌𝖾𝗆𝖻𝗋𝖺 𝗆𝖺𝗇𝖼𝖺𝗋𝖾 𝗎𝗇 𝗉𝖾𝗓𝗓𝗈 𝗇𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗅𝗈𝗋𝗈 𝗋𝖾𝗅𝖺𝗓𝗂𝗈𝗇𝖾. 𝖤 𝗌𝖾 𝗊𝗎𝖾𝗅 𝗉𝖾𝗓𝗓𝗈 𝖿𝗈𝗌𝗌𝖾 𝗉𝗋𝗈𝗉𝗋𝗂𝗈 𝖥...