15

1.3K 81 5
                                    

@prince.hyunjin_ new post

hyunjin_ new post

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@prince.hyunjin_ ; love♡

✿✼:*゚:༅。.。༅:*・゚゚・⭑

Eccome se Hyunjin sapeva come funzionava, ma Changbin ne era completamente all'oscuro. Difatti guardò Hyunjin confuso, poi quest'ultimo rispose.
"Io lo conosco Piccolo, Changbin credo di no" gli passò una mano sulla coscia.
"Mi distraete" Felix sospirò e tirò indietro la testa, scoprendo il suo collo chiaro.
"Anche tu ci distrai piccolo" Changbin non smetteva di guardarlo.

"Ok continuiamo il discorso vi prego, non posso cedere.." Felix tornò con gli occhi fissi avanti a sé.
"Io sono un Little.."
Changbin era ancora confuso, Hyunjin un po' basito, ma in modo positivo. Ne era felice, sul serio. Sentiva ancora di più che Felix fosse il pezzo che completava il puzzle della loro relazione.

Ma forse Felix interpretò quelle espressioni in modo maligno e si allontanò di scatto.
"Non posso stare ancora qui, non credo di farcela"
"Lix.." Hyunjin provò ad avvicinarsi, un'altro passo indietro.. controvoglia.
Felix aveva bisogno di lasciarsi andare con loro, aveva bisogno di giocare con loro. Ma nella sua testa le espressioni dei ragazzi erano impresse vividamente.
Non lo avevano accettato? Felix lo sapeva, in realtà ne era abituato, ma quella fu la goccia che fece traboccare il vaso.
Teneva a Changbin a Hyunjin, avrebbe realmente voluto che lo accettassero.

"Lix ascoltami" Changbin cercò di prendere posizione nella conversazione, era sempre stato il più bravo ad imporsi, anche con Hyunjin.
Difatti Felix alzò lo sguardo subito dopo averlo sentito, per la prima volta li stava guardando entrambi negli occhi, alternando lo sguardo.
"È tutto ok Lix"
"Ho bisogno di tornare a casa, da Chan" così uscì velocemente dalla casa.

La gelosia è una brutta bestia, e Changbin era geloso di Chan in una maniera assurda.
Quando aveva visto il più grande portare via sottobraccio il loro piccolino ci era rimasto male, avrebbe voluto stare con lui e coccolarlo sul divano, magari con un bel film Disney di sottofondo.
Hyunjin nel frattempo gli aveva spiegato la questione "Little", gli piaceva ancora più di prima.

"È proprio perfetto" aveva esordito a fine discorso Changbin "È proprio perfetto per noi" poi aveva baciato il suo fidanzato incastrandogli una mano nei capelli ormai lunghi.
"Si amore, è proprio perfetto per noi"

Qualche giorno dopo chiamarono Chan.
"È sicuro scrivere a Lix? Sta bene?" avevano chiesto.
"Vai tranquillo, gli ho spiegato che approvate la situazione e che non è sbagliato"
Difatti Lix quella sera aveva pensato di essere estremamente troppo sbagliato, che ci faceva uno come lui al mondo? Poi era entrato nel suo piccolo mondo insieme a Chan e gli altri due amici ed erano finiti per guardare un film sul divano.
"Chiedetegli un incontro, ne sarà felice"

Scrissero a Lix, che ebbe un tonfo al cuore quando vide la notifica.

"Piccolo Lix, possiamo incontrarci? Ci manchi"

Così accettò subito, avrebbero dovuto chiarire tutta quella situazione. Magari davanti un gelato, o magari sul divano con un film Disney di sottofondo.

✿✼:*゚:༅。.。༅:*・゚゚・⭑

@j.one new post

one new post

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@j.one ; no matter how much I smile, I feel so lonely

¦ Lasciatemi Giocare Un Altro Po' ¦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora