9

1.3K 89 9
                                    

@baby.lix new post

lix new post

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@baby.lix ; queste sono nuove :)

@milky.minnie ; sotto mio splendido consiglio ;)

✿✼:*゚:༅。.。༅:*・゚゚・⭑

Dopo aver lasciato lo studio di Chan quest'ultimo li aveva portato a fare un po' di compere, giusto per svuotare la mente.
Felix aveva deciso di comprare alcune scarpe, come se le millemila paia che aveva a casa non bastassero, quindi sotto poi consiglio di Seungmin ed Jeongin era finito a comprare un paio di stivaletti, mancanti in realtà nella sua collezione.
Lix però non era molto convinto dell'acquisto, le avrebbe mai messe? Probabilmente no, come tutte le cose che non lo convincevano nel suo armadio. Anche se in realtà adorava i colori di quel paio di scarpe: aveva sempre adorato abbinare il rosa con il nero e quello era, credo, il paio perfetto allora. Ma continuava a non essere convinto.

Che poi quando Lix era indeciso su una cosa era veramente finita: c'era stata una volta, più o meno un paio di mesi prima, in cui era estremamente indeciso su che gusto di gelato prendere.
"Lix è una cosa stupida" aveva lagnato Innie buttando la testa indietro.
"Estremamente stupida" aveva poi confermato Seungmin.
E i due avevano pienamente ragione, essere indecisi fra crema e cioccolato era una cosa stupida ma evidentemente per Lix non era affatto così.

"Chan-Hyung!" Si lamentò Innie dai posti dietro del Range Rover di Chan "Quanto manca?"
Quella volta a fare shopping erano andati in un centro commerciale piuttosto lontano.
"Qualche minuto ancora" gli sorrise dallo specchietto retrovisore.
Il più piccolino lì in mezzo annuì, qualche minuto dopo dormiva beatamente poggiato a Seungmin anche lui dormiente.
Felix era invece pensieroso, con lo sguardo fuori dal finestrino.
"Lix?" Lo richiamò piano il maggiore "tutto ok?"
"Umh.." il biondo si risvegliò dal suo stato di trance "tutto apposto, sono solo tanto stanco" difatti poco dopo sbadigliò.

Chan, con lo sguardo fisso sulla strada, guidò fino casa.
Aveva paura, paura di vedere di nuovo Lix distrutto.

✿✼:*゚:༅。.。༅:*・゚゚・⭑

@chan_hyung new post

@chan-hyung ; "ZONE" by @3

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@chan-hyung ; "ZONE" by @3.racha fuori su tutte le piattaforme il  15 gennaio 2018

✿✼:*゚:༅。.。༅:*・゚゚・⭑

𝐒/𝐀
𝖲𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗇𝖾𝗌𝗌𝗎𝗇𝗈 𝗌𝗂 𝖿𝖾𝗋𝗆𝖾𝗋𝖺̀ 𝖺 𝗅𝖾𝗀𝗀𝖾𝗋𝖾 𝗊𝗎𝖾𝗌𝗍𝗈 𝗆𝖺 𝖾𝗂, 𝗏𝗈𝗅𝖾𝗏𝗈 𝗋𝗂𝗇𝗀𝗋𝖺𝗓𝗂𝖺𝗋𝗏𝗂 𝗉𝖾𝗋 𝗅𝖾 100 𝗏𝗂𝗌𝗎𝖺𝗅𝗂𝗓𝗓𝖺𝗓𝗂𝗈𝗇𝗂. 𝖲𝗂𝗀𝗇𝗂𝖿𝗂𝖼𝖺𝗇𝗈 𝗆𝗈𝗅𝗍𝗈 𝗉𝖾𝗋 𝗆𝖾 ♡︎

𝖢𝗁𝖾 𝗇𝖾 𝖽𝗂𝗍𝖾 𝖽𝗂 𝖿𝖺𝗋𝗆𝗂 𝗌𝖺𝗉𝖾𝗋𝖾 𝖼𝗈𝗇 𝗎𝗇 𝖼𝗈𝗆𝗆𝖾𝗇𝗍𝗂𝗇𝗈 𝗌𝖾 𝗏𝗂 𝗉𝗂𝖺𝖼𝖾 𝗅𝖺 𝗌𝗍𝗈𝗋𝗂𝖺?
𝖢𝖺𝗆𝖻𝗂𝖾𝗋𝖾𝗌𝗍𝖾 𝗊𝗎𝖺𝗅𝖼𝗈𝗌𝖺?

¦ Lasciatemi Giocare Un Altro Po' ¦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora