17

1.3K 79 5
                                    

@baby.lix new post

lix new post

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@baby.lix ; tanto affetto e capelli blu :)

@changbinniee ; AO ma tu non dovevi andare solo a fare una visita medica?
{@baby.lix ; colpa di Chan-Hyung, mi ci ha portato lui dal parrucchiere
{@chan_hyung ; no io non c'entro niente

@prince.hyunjin_ ; sei bellissimo ♡
@baby.lix like this comment

✿✼:*゚:༅。.。༅:*・゚゚・⭑

Quella mattina Hyunjin accompagnò Changbin in studio dato che, a detta sua, poteva essere sempre utile.
In realtà il fatto girava intorno a Changbin, che non poteva stare lontano da Hyunjin. Se per questo non riuscivano a stare nemmeno lontani da Felix, ma quella mattina il piccolino aveva una visita medica per cui non sarebbe stato lì a breve.

Arrivarono nello studio passando prima nella segreteria per ritirare stampe di nuovi testi che i 3RACHA stavano scrivendo.
"Jisung! Minho!" Esclamò Hyunjin andando incontro agli amici, che lo abbracciarono calorosamente. Era un po' che non si vedevano, viste le svariate cose successe.
"Come state? Tutto apposto?" Chiese poi lanciandosi su uno dei divanetti in pelle nera della stanza.
"Tutto ok dai, voi? Come è finita con Felix alla fine" chiese Minho sedendosi accanto a Hyunjin. Erano stati trascinati lì entrambi dai fidanzati e come ogni volta sarebbero finiti a chiacchierare del più e del meno annoiandosi.
"Stiamo insieme" ammise Hyunjin.
"Wo, ma è fantastico!" Jisung si girò di scatto sentendo la notizia "congratulazioni" diede una pacca a Changbin che se ne stava zitto su una sedia con il suo quadernino in mano.
"Grazie" sussurrò poi "potrei scriverci una canzone, di quelle che piacciono a te.. sentimentali" disse poi puntando la matita che aveva in mano verso Han.
"Sì ti prego"

"Quindi?" Minho tornò a parlare con Hyunjin mentre i fidanzati lavoravano.
"Quindi cosa?"
"Quindi come ti senti?"
"Bene Hyung.." disse spensierato il più piccolo "sentivamo veramente mancasse qualcosa, ora è tutto perfetto"
"Sono veramente felice per voi, ve lo meritate davvero tanto"
E questo Hyunjin lo sapeva benissimo, se lo meritavano dal giorno in cui lo avevano notato su Instagram. Se lo meritavano perché avevano lottato per averlo e lui aveva fatto lo stesso. Se lo meritavano perché lo amavano.
"Con Jis invece?"
"Le solite cose, tutto ok. Magari poi ti racconto una cosa"

E poi finivano sempre così, a sparlare annoiandosi su uno  stupido divanetto nero mentre i fidanzati lavoravano a qualche canzone per il nuovo disco.

Mentre Changbin, da sotto il suo cappellino, aveva ascoltato tutta la conversazione appuntando frasi sconnesse sul suo taccuino.
Quello che poi in realtà non sapeva è che quelle apparenti frasi sconnesse sarebbero diventate uno dei più grandi successi dei 3RACHA.

✿✼:*゚:༅。.。༅:*・゚゚・⭑

@prince.hyunjin_ new post

hyunjin_ new post

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@prince.hyunjin_ ; qualcuno, una volta, diceva che il 3 è il numero perfetto ♡

✿✼:*゚:༅。.。༅:*・゚゚・⭑

𝐒/𝐀
-2 :(

¦ Lasciatemi Giocare Un Altro Po' ¦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora