𖦹ᵉˣᵗʳᵃ𖦹

1.3K 59 2
                                    

⚠️Capitolo Smut⚠️

Alti contenuti spinti se non amate il genere potete tranquillamente saltare il capitolo, non dice nulla di importante per la trama

✼:*゚:༅。.。༅:*・゚゚・⭑

Changbin e Lix stavano aspettando che il loro fidanzato tornasse dal lavoro. Quella mattina era uscito molto presto per uno shooting importante per Gucci.

"Piccolino"
Lix era a cavalcioni sulle gambe di Changbin, quel giorno aveva bisogno di più attenzioni del solito.
Il maggiore dal canto suo stava passando una mano su tutta la schiena del minore, portandola anche più giù a volte.
"Mhh" il minore cacciò un lamento "non fare così ti prego" nascose il volto nell'incavo del collo del suo Hyung.
"Così come?" lo provocò con un sorrisino sul volto continuando con le carezze.
"Tira su quella mano" Lix mise il broncio, Changbin aveva fermato la sua mano proprio sul suo sedere.
"Dovrai aspettare ancora un po' piccolo Lix"
"Ma Lix ha bisogno" incrociò le braccia al petto.
"Si aspetta Hyunjin, sai come sono le regole" disse fermo il maggiore.
"Si Lix sa, ma Lix ha bisogno" il piccolino parlava in terza persona solo quando si stava lasciando completamente andare.
E quella mattina lo stava facendo.
"Jinnie ha detto che sta arrivando, gli ho scritto di sbrigarsi"

E così fu, qualche minuto dopo Hyunjin varcò il portone di casa frettolosamente avvicinandosi ai suoi due fidanzati.
"Sei troppo lento Hyung, Lix si è trattenuto per troppo" Lix baciò il fidanzato incastrandogli una mano nei capelli. Quest'ultimo lo prese in braccio tendendo una mano verso Changbin. Raggiunsero tutti e tre la camera da letto, dopodiché Hyunjin lascio delicatamente Lix sul letto lasciandolo osservare i due fidanzati baciarsi.
Changbin sfilò la maglia a Hyunjin, poi lo spinse verso il letto abbassandosi verso i suoi pantaloni.
Lasciò però prima un bacio a Lix, sfilando anche a lui la maglia, poi si abbassò verso Hyunjin.
Lo guardò negli occhi, come per chiedere un permesso che ovviamente non gli venne negato, poi inglobò il suo membro fra le labbra.
Hyunjin in quell'esatto momento entrò in paradiso, lasciandosi completamente andare con la testa indietro e facendo uscire dalle sue labbra leggeri ansimi. Prese la mano di Felix, per farlo avvicinare a lui e lo baciò, un bacio poco casto che chiedeva solo attenzioni.
"Jinnie" mugugnò il piccolo Lix.
Hyunjin lo capì al volo, sapeva esattamente di cosa aveva bisogno il suo piccolino, e portò una mano sempre più in basso dando attenzioni a Lix. Gli ansimi dei minori fecero eccitare ancora di più Changbin che, senza smettere di toccare Hyunjin, si sfilò pantaloni e boxer.

Tutto d'un tratto la stanza si riscaldò, i corpi dei tre ragazzi si intrecciarono e Changbin finì presto dentro Hyunjin, mentre quest'ultimo preparava Felix con le sue dita.
"Hyunjin cazzo" imprecò Felix, che in quei momenti diventava tutt'altra persona e si lasciava andare completamente toccando il cielo con un dito.
"Modera i termini signorino" gli aveva tirato un leggero schiaffo sul sedere ansimando prima di sostituire le due dita con la sua lingua.
Changbin uscì dal biondo che si girò con un'espressione di dissenso sul volto.
"Sai come funzionano i giochi" il maggiore si abbassò lasciando un bacio a Hyunjin che si spostò lasciando l'entrata del piccolo Lix al corvino.
"Piccolino.." si abbassò sul suo orecchio "è tutto tuo.."

✿✼:*゚:༅。.。༅:*・゚゚・⭑

S/A
Prima Parte..? 🤫

¦ Lasciatemi Giocare Un Altro Po' ¦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora