@prince.hyunjin_ new post
@prince.hyunjin_ ; ready for the Gucci shooting with my boyfriend @changbinniee ♡
@the.prince.fp ; Hyunjin × Gucci ? Sono forse in paradiso?
@prince.hyunjin_ likes this comment@baby.lix ; carinooo (☆▽☆)
{@prince.hyunjin_ ; tu di più ♡
{@changbinniee ; lascialo un po'anche a me però :(✿✼:*゚:༅。.。༅:*・゚゚・⭑
Quella mattina Lix si svegliò con la foto di Hyunjin nella home.
Non che si lamentasse, certo, però gli faceva ancora strano.
Decise di lasciare un commento sotto, lui lo aveva fatto molte volte non c'era niente di male vero?
Arrossì nel vedere le risposte dei due ragazzi, tanto da coprirsi il viso con le mani.
"Lixie-Hyung tutto apposto?" Il piccolino di casa fece irruzione nella cucina proprio in quel momento.
"Umh sisì" subito si ricompose e il rossore sulle sue guance scomparve.
"E va bene, ti crederò" rise il minore andando a prepararsi il suo latte caldo.
"Attento con il fornello, i cereali sono sullo scaffale" lo informò Lix "io vado in camera"
Scappò così nella sua camera, il suo piccolo mondo.
Decise di prepararsi e scattare una foto per postarla su Instagram.✿✼:*゚:༅。.。༅:*・゚゚・⭑
@baby.lix new post
@baby.lix ; c'è una bella giornata fuori (≧▽≦)
@chan_hyung ; parco?
{@baby.lix ; parcoooo
{@tiny.innie ; lo Hyung ci porta al parco ☆▽☆
{@milky.minnie ; posso venire anche io? ╥﹏╥
{@chan_hyung ; ma ovvio che si <3✿✼:*゚:༅。.。༅:*・゚゚・⭑
Se vi state chiedendo dall'altra parte i due cosa avevano in mente ve lo spiego da subito:
Hyunjin, in quella calda giornata, si era imbattuto in un nuovo profilo da cui era rimasto completamente ammaliato.
Gli era capitato per puro caso fra i "consigliati" di Instagram, probabilmente perché lo seguiva il suo amico Chan.Si girò di scatto verso il suo ragazzo.
"Amore.." piagnucolò, sapeva che era il modo migliore per attirare la sua attenzione. Difatti Changbin si girò immediatamente chiedendogli di cosa avesse bisogno.
"Sai di quella cosa di cui parlavamo... L'altra sera..."
"Si, me la ricordo bene" sorrise il maggiore "c'è qualcosa che non va?"
I due ragazzi qualche sera prima avevano deciso di allargare la loro relazione, se ovviamente l'altra persona fosse stata consenziente. Ma in quel momento Hyunjin parve esitare, che avesse cambiato idea? Era la prima volta che Changbin non riusciva a decifrare il suo sguardo: sembrava felice e triste allo stesso tempo. Che stava succedendo al suo Jinnie?
"Jinnie ei, dimmi che ti turba ti prego" lo pregò il maggiore.
"Forse ho trovato qualcuno"
"Però? So che c'è un però.."
"È un amico di Chan, però ti prego guarda quanto è carino" subito Hyunjin girò lo schermo del telefono mostrandogli la foto che ritraeva il ragazzo dal collo in giù con indosso una salopette nera.
"Cavolo Hyunjin.." rimase senza parole Changbin.
Si abbracciarono, come se avessero appena scelto le fedi del loro matrimonio.
Che poi in realtà quello fu il vero e proprio punto di svolta della loro relazione: si erano sempre amati, Hyunjin e Changbin, ma sentivano il costante bisogno di qualcosa in più.. e quel qualcosa in più era proprio Lix.
STAI LEGGENDO
¦ Lasciatemi Giocare Un Altro Po' ¦
Fanfiction✿✼:*゚:༅。.。༅:*・゚゚・⭑ { 𝗖𝗵𝗮𝗻𝗴𝗵𝘆𝘂𝗻𝗹𝗶𝘅 / 𝗛𝘆𝘂𝗻𝗯𝗶𝗻𝗹𝗶𝘅 } 𝖠 𝖢𝗁𝖺𝗇𝗀𝖻𝗂𝗇 𝖾 𝖧𝗒𝗎𝗇𝗃𝗂𝗇 𝗌𝖾𝗆𝖻𝗋𝖺 𝗆𝖺𝗇𝖼𝖺𝗋𝖾 𝗎𝗇 𝗉𝖾𝗓𝗓𝗈 𝗇𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗅𝗈𝗋𝗈 𝗋𝖾𝗅𝖺𝗓𝗂𝗈𝗇𝖾. 𝖤 𝗌𝖾 𝗊𝗎𝖾𝗅 𝗉𝖾𝗓𝗓𝗈 𝖿𝗈𝗌𝗌𝖾 𝗉𝗋𝗈𝗉𝗋𝗂𝗈 𝖥...