@changbinniee new post
@changbinniee ; stiamo preparando nuova musica
@j.one @chan_hyung@j.one ; tanto nuova musica ♪
{@chan_hyung ; oh sì@prince.hyunjin_ ; fiero di voi♡
@changbinnee likes this comment✿✼:*゚:༅。.。༅:*・゚゚・⭑
Per i fidanzati però non andò bene.
Parlarono con Chan della loro idea. L'amico sapeva bene della loro situazione e che stavano cercando un altro ragazzo per la loro relazione, ma il maggiore non pensava fosse proprio Lix.
Il piccolino era tremendamente sensibile, bastava veramente poco per farlo chiudere nel suo Little Space e distruggerlo, e Chan questo non lo poteva proprio permettere. Teneva troppo a Lix per lasciarlo andare così. Nonostante si fidasse ciecamente dei suoi due amici non si fidava della situazione più che altro, e non sapeva se Felix avrebbe sostenuto tutto il peso che c'era dietro.
"Non credo sia una buona idea per Lix" gli aveva più volte ripetuto in quel discorso che ormai si stava portando avanti per troppi giorni.
"Ti prego Chan, ti sembriamo quel tipo di persone?" Gli continuava a chiedere Hyunjin.
"No, ma rimane un no fermo" era la solita risposta che dava Chan.
Però quel giorno qualcosa cambiò, Changbin parlò.
"Che tu lo voglia o no gli scriverò Chan" aveva detto l'amico che sembrava non curante della conversazione, invece era più che in ascolto.
"Che hai detto?" Chiese Chan non aspettandosi una risposta del genere. Changbin era il tipo da opporsi alle situazioni, ma non pensava che su una questione così "delicata" avrebbe messo bocca.
"Che tu lo voglia o no ci parleremo, Hyunjin è già cotto e onestamente anche io sto iniziando a provare qualcosa" lo guardò dritto negli occhi alzandoli dal taccuino su cui scriveva parole sconnesse per qualche testo di qualche canzone "non siamo qual tipo di persone Chan, e tuoi sai bene. Ti chiedo solo per favore di fidarti di noi"
"Non lo spingeremo a fare nessuna scelta" si intromise Hyunjin "se vorrà ok, altrimenti lo lasceremo andare" un filo di malinconia nella voce, che si stava quasi per rompere.
Il ragazzo lo raggiunse mettendosi seduto accanto a lui e passandogli una mano sulla coscia.
"Non se ne parla" tuonò freddo e fermo.
"Ti ho detto" Changbin si alzò prendendo la sua giacca e il suo taccuino "che tu lo voglia o no ci parleremo" poi si girò verso il ragazzo "andiamo Jinnie".✿✼:*゚:༅。.。༅:*・゚゚・⭑
@baby.lix new post
@baby.lix ; face reveal ◍•ᴗ•◍
STAI LEGGENDO
¦ Lasciatemi Giocare Un Altro Po' ¦
Fanfiction✿✼:*゚:༅。.。༅:*・゚゚・⭑ { 𝗖𝗵𝗮𝗻𝗴𝗵𝘆𝘂𝗻𝗹𝗶𝘅 / 𝗛𝘆𝘂𝗻𝗯𝗶𝗻𝗹𝗶𝘅 } 𝖠 𝖢𝗁𝖺𝗇𝗀𝖻𝗂𝗇 𝖾 𝖧𝗒𝗎𝗇𝗃𝗂𝗇 𝗌𝖾𝗆𝖻𝗋𝖺 𝗆𝖺𝗇𝖼𝖺𝗋𝖾 𝗎𝗇 𝗉𝖾𝗓𝗓𝗈 𝗇𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗅𝗈𝗋𝗈 𝗋𝖾𝗅𝖺𝗓𝗂𝗈𝗇𝖾. 𝖤 𝗌𝖾 𝗊𝗎𝖾𝗅 𝗉𝖾𝗓𝗓𝗈 𝖿𝗈𝗌𝗌𝖾 𝗉𝗋𝗈𝗉𝗋𝗂𝗈 𝖥...