14

1.3K 81 5
                                    

@baby.lix new post

lix new post

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@baby.lix ;

✿✼:*゚:༅。.。༅:*・゚゚・⭑

Erano passate due settimane da quando Lix era stato l'ultima volta a contatto con i fidanzati e gli mancavano, gli mancavano da morire.
Quella mattina decise di alzarsi, infilarsi un maglioncino viola pastello, uscire, ovviamente solo dopo aver avvertito Chan dei suoi piani, e raggiungere l'appartamento di Hyunjin e Changbin.

Stava facendo la cosa giusta?
Si, e ne era certo al 100%.
Aveva bisogno di parlare con loro e spiegargli come stava realmente la situazione.
Lo avrebbero accettato? Probabilmente no, nessuno lo aveva mai fatto, solo Chan e con lui si sentiva costantemente un peso.

Bussò piano alla porta di legno scuro della casa, poi rinfilò velocemente le mani nelle maniche del maglione di due o anche tre taglie più grande.
"Lix?" Hyunjin non poteva credere che il piccolino fosse davanti la porta della loro casa "Lix entra, prenderai freddo"
Il minore entrò nella casa accogliente e moderna dei fidanzati. Nello stesso momento Changbin si affacciò nel salone.
"Amore chi er-" le parole gli morirono in gola quando vide il biondo tutto rannicchiato in sé stesso, non avrebbe mai smesso di ripeterlo: era tremendamente carino.
"Ehi Lix, tutto ok?" ecco che l'ansia era salita.. Che gli fosse successo qualcosa?
"Tutto apposto, sto bene" li rassicurò portando le mani in avanti "solo che.." lasciò la frase in sospeso.
"Vieni Lix, parliamo in cucina. Vuoi qualcosa piccolo?"
Eccolo di nuovo il nomignolo che faceva uscire fuori di testa il biondino, che arrossì subito dopo.
"No sto bene, mi mancavate" lo ammise così, senza troppi giri di parole. Sentiva il bisogno di dirglielo.
I due fidanzati si guardarono e sorrisero, poi raggiunsero tutti e tre insieme la cucina.

Lix di fronte ai due fidanzati, parlavano di come stavano andando le giornate da quando non si erano più visti. Poi Felix tirò fuori il discorso.
"Vi devo parlare di una cosa" incrociò le dita piccole delle sue manine "ma non so come dirvela" e quello era vero, non sapeva minimamente come iniziare un discorso del genere.
Aveva sempre sbagliato, ma ora era un questione importante e non poteva farlo, non poteva mollare tutto così.
Lo avrebbero accettato, vero?

"Lix parla liberamente, noi siamo qui e ti ascoltiamo" Changbin azzardò: si avvicinò al più piccolo sedendosi accanto a lui e vedendo una reazione positiva fece cenno a Hyunjin di fare lo stesso.
Così Felix si trovò al centro fra i due ragazzi, una mano di Changbin che gli carezzava la spalla.

"Piccolo" Jinnie lo richiamò, aspettò che Lix lo guardasse, poi riprese "ti ascoltiamo".
Felix si stava rilassando, forse anche troppo. Le carezze del più grande lo stavano mandando in estasi, ma non poteva mollare.. non ora.
"Si beh ecco" stava temporeggiando per trovare le parole giuste, ma non sapeva proprio come dirlo.
"Sapete come funziona il mondo dei Little?"

✿✼:*゚:༅。.。༅:*・゚゚・⭑
@milky.minnie new post

minnie new post

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@milky.minnie ; smile :)

¦ Lasciatemi Giocare Un Altro Po' ¦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora