𖦹ᵉˣᵗʳᵃ𖦹

1.6K 67 21
                                    

⚠️Capitolo Smut⚠️

Alti contenuti spinti se non amate il genere potete tranquillamente saltare il capitolo, non dice nulla di importante per la trama

✿✼:*゚:༅。.。༅:*・゚゚・⭑

Gli ansimi di Felix erano pura serotonina per i maggiori che bramavano il corpo di Lix come fosse l'unica cosa importante al momento.
"Binnie.." ansimò Felix inarcando la schiena, aveva appena colpito il suo punto più sensibile.
Affondò le unghie nel materasso, poi cercò Hyunjin. Si lasciarono andare ad un bacio passionale, tanto quanto quel momento. "Piccolo Lix.. sei così bello.." Hyunjin leccò l'orecchio a Felix, ormai molto vicino all'orgasmo.
"vieni per noi" e a quelle semplici tre parole Felix riversò il suo seme inarcando la schiena sui petti dei tre, seguito subito dopo da Changbin.

"Jinnie" Felix allacciò le braccia intorno al collo del biondo mettendosi a cavalcioni su di lui "è il tuo turno"
"piccolo sicuro di reggere due orgasmi?" si preoccupò Hyunjin.
"Lix non ti obbliga nessuno, posso farlo io" Changbin passò una mano dietro la schiena del minore.
"Ce la posso fare"
Portò dietro la testa sospirando quando Hyunjin entrò lentamente in lui. Era troppo sensibile, quasi doloroso.

Il tempo di farlo abituare ed iniziò a muoversi baciando il collo del più piccolo.
Changbin abbracciò da dietro la schiena Lix portando sempre la mano più in basso.
"Di questo passo verrai immediatamente" rise sul collo del più piccolo iniziando a toccarlo.
"Merda"
"Ti ho detto di moderare i termini" un'altro leggero schiaffo colpì Felix, che sorrise.
Forse lo faceva anche un po' apposta, ma quella era tutta un'altra storia.

Vennero entrambi poco dopo, troppo sensibili per durare a lungo.

Felix crollò troppo stanco sul letto, sopra Hyunjin, e Changbin gli si accoccolò contro.
"Bravo piccolo" gli lasciò un bacio dietro al collo, sotto l'attaccatura dei capelli.
Si girò verso il comodino, aprì il cassetto e ne estrasse un ciuccio blu con un'astronave sopra.
"chi vuole un po' di tè?" chiese Hyunjin carezzando i capelli del Piccolo Lix.
"Lix vuole il latte" mise gli occhioni dolci e Hyunjin non resistì.
"E latte sia" si alzò infilandosi una maglia larga di Changbin e si diresse in cucina lasciando i due soli.
"Anche Lix vuole una maglia" incrociò le braccia guardando il più grande "e vuole anche Berry"
Changbin gli lasciò un lungo bacio sulle labbra poco prima di alzarsi prendere una maglia a caso dal suo armadio e raccogliere da terra il peluche a forma di gufo del piccolo Lix, Berry.

Hyunjin tornò con un vassoio in mano: due tazze e un biberon.
Lix si levò il ciuccio dalle labbra allungando le mani verso il biondo che si mise seduto accanto a lui passandogli il biberon.
E la serata finì così, tra coccole e baci rubati. Qualche lotta con i cuscini e una proposta di matrimonio.
Ma ribadisco che questa è tutta un'altra storia.

✿✼:*゚:༅。.。༅:*・゚゚・⭑

S/A
Oioiii
Rieccomi con l'ultima e seconda parte della smut :)
Spero vivamente vi sia piaciuta nonostante sia la prima che scrivo...
Magari in un commento potete lasciare un'opinione, fa sempre piacere :)
Detto questo vi amo con tutto il cuore, sappiatelo <3

¦ Lasciatemi Giocare Un Altro Po' ¦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora