[skip time]
@baby.lix new post
@baby.lix ; rimane carino anche arrabbiato, @prince.hyunjin_ ti aspettiamo ♡
@prince.hyuniin_ ; oh Gesù, perché è arrabbiato?
{@baby.lix ; non volevo bere il succo :(
{@prince.hyunjin_ ; CHANGBIN!
{@changbinniee ; che vuoi tu, oggi non ha mangiato nulla
{@prince.hyunjin_ ; FELIX!
{@baby.lix ; non è colpa mia :(
{@prince.hyunjin_ ; dopo ne riparliamo✿✼:*゚:༅。.。༅:*・゚゚・⭑
Dopo aver intrapreso quella mini "lotta" nei commenti del suo ultimo post Lix alzò i suoi occhietti verso Changbin lasciando il telefono e allungando le mani verso di lui.
"Vieni qui dai" gli fece spazio fra le sue gambe.
Erano stati sdraiati sul letto per l'intero pomeriggio, Changbin si era solo alzato per prendere il succo a Lix.
"Ti prego.." gli sussurrò "per me"
Lix alzò lo sgardo incastrando gli occhi in quelli del suo Hyung. Schiuse allora le sue labbra per far passare la cannuccia del succo.
"Bravo piccolo" gli lasciò un leggero bacio sulle labbra, poi finirono il succo.
"Aspetta" Changbin si allungò verso il cassetto del suo comodino, dove tenevano i ciucci per Lix. Ne scelse uno blu, poi glielo porse "tieni"
Gli lasciò un bacio fra i capelli e Lix si addormentò.Poco dopo tornò Hyunjin che, inpanicato, corse per tutta casa cercando i due fidanzati.
Arrivato in camera la scena che gli si parò davanti agli occhi lo sciolse: Changbin stava coccolando un Lix dormiente.
"Ei.." si avvicinò piano al letto e lasciò un bacio ad entrambi "dorme.."
"Si, ha bevuto il succo" indicò il cartoncino vuoto sul comodino.
"Mh.. com'è non ha mangiato anche oggi?"
Lix ultimamente stava mangiando a giorni alterni e i fidanzati si preoccupavano continuamente che potesse cadere in problemi alimentari o cose simili.
"Vallo a capire.."
Ma Chan li aveva rassicurati dicendogli che solitamente a cena mangiava sempre, anche se aveva intenzione di digiunare.
"Vado a preparare la cena" Hyunjin fece per alzarsi.
"Ordiniamo il sushi, stai qui con noi"
E come fece a dire di no agli occhi dolci di Changbin? Non poteva, semplice.
"E va bene"Così fra un bacio e l'altro Lix si era anche svegliato e erano finiti per fare l'amore aspettando la cena.
E poi ci fu la scena più esilarante per cui risero tutta la notte.
"Changbin non ti azzardare!" Lo aveva minacciato Hyunjin puntandogli un cuscino contro.
Ma ovviamente non gli diede retta ed andò ad aprire la porta al povero fattorino mezzo nudo, con solo un asciugamano in vita, mentre Lix se la rideva sotto le coperte. Hyunjin era esasperato, esasperato ma felice.✿✼:*゚:༅。.。༅:*・゚゚・⭑
@baby.lix new post
@baby.lix ; lo abbiamo esasperato @changbinniee
✿✼:*゚:༅。.。༅:*・゚゚・⭑
𝐒/𝐀
-1 :(
STAI LEGGENDO
¦ Lasciatemi Giocare Un Altro Po' ¦
Fanfiction✿✼:*゚:༅。.。༅:*・゚゚・⭑ { 𝗖𝗵𝗮𝗻𝗴𝗵𝘆𝘂𝗻𝗹𝗶𝘅 / 𝗛𝘆𝘂𝗻𝗯𝗶𝗻𝗹𝗶𝘅 } 𝖠 𝖢𝗁𝖺𝗇𝗀𝖻𝗂𝗇 𝖾 𝖧𝗒𝗎𝗇𝗃𝗂𝗇 𝗌𝖾𝗆𝖻𝗋𝖺 𝗆𝖺𝗇𝖼𝖺𝗋𝖾 𝗎𝗇 𝗉𝖾𝗓𝗓𝗈 𝗇𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗅𝗈𝗋𝗈 𝗋𝖾𝗅𝖺𝗓𝗂𝗈𝗇𝖾. 𝖤 𝗌𝖾 𝗊𝗎𝖾𝗅 𝗉𝖾𝗓𝗓𝗈 𝖿𝗈𝗌𝗌𝖾 𝗉𝗋𝗈𝗉𝗋𝗂𝗈 𝖥...