Michela sale in macchina e si mette in viaggio. Mentre è in macchina i suoi pensieri vagano.
Lei è sempre stata una ragazza che programma ogni cosa, invece adesso si trova a non avere nessun programma, sua madre anche a più di ottomila km era riuscita a interferire nella sua vita.
Michela mentre guida pensa a come organizzarsi. Oltre a dover chiarire con Hobi, doveva trovare un modo per frequentare l'università anche se sa che è impossibile, oramai le iscrizioni sono chiuse e l'unico modo che ha per frequentare è studiare da sola e tentare l'esame di ammissione di metà semestre. Mentre pensa a questa ipotesi l'idea non gli dispiace anzi pensa che durante questo periodo potrebbe lavorare e mettere da parte qualche soldo per pagare l'affitto della nuova casa.
Michela stanca di pensare decide di accendere la radio e ascoltare un po' di musica.
Hobi chiude la telefonata e si siede sul letto. Si sente strano, non aveva mei detto a nessuna ragazza le parole ''ti amo'', ma adesso il suo unico desiderio è quello di vedere Michela.
Tae e alessia sono nella loro stanza a riposare, ma all'improvviso il telefono di Tae incomincia a suonare. Era il loro manager.
T: pronto?
Mn: Tae puoi parlare?
T: si, mi dica pure?
Alessia guarda Tae e vede che è preoccupato.
T: si ok, nessun problema. Non si preoccupi, possono stare qui finché non si calmano le acque.
MN: grazie mille. A dopo
T: si figuri, di nulla.
Tae chiude la chiamata.
A: cosa succede?
T: all'agenzia ci sono dei problemi, fans e giornalisti si sono appartati fuori
A: perché?
T: il manager non è riuscito a dirmi di più per ora
A:ok...
T: non preoccuparti, andrà tutto bene.
A: sei sicuro? Mi sembri preoccupato..
Alessia abbraccia Tae, ma non si rende conto che quella di Tae non è preoccupazione ma ansia.
Tae non sa come dire ad Alessia quello che il manager gli ha chiesto.
Tae si stacca dall'abbraccio e fa sedere alessia sul letto.
T: ale ascoltami
Alessia è confusa, ma lo ascolta.
A: dimmi
T: per un po' i ragazzi dovranno venire a vivere qui.
A: che cosa?
T: si, te l'ho detto. Non riusciamo ad entrare nell'agenzia perchè siamo assaliti quindi il manager mi ha chiesto se gli altri possono venire qui.
A: e hai detto di si?
T: si, lui sa che c'è molto spazio, c'è una parte di casa che ancora non hai visto. Inoltre qui c'è una sala d'incisione e una palestra per provare.
A: ok..
Alessia si alza e prende una valigia e Tae la guarda confusa.
T: cosa stai facendo?
A: preparo le mie cose
T: per andare dove?
A: non mi hai appena detto che i tuoi amici stanno venendo qua?
STAI LEGGENDO
if you can dream it you can do it
RomanceMichela ed Alessia stanche delle loro vite decidono di inseguire i loro sogni. Michela vuole andare a studiare canto e arte mente Alessia vuole continuare a studiare danza. Entrambe sanno che se vogliono arrivare ai loro obbiettivi devono allontanar...