Michela sale sul taxi senza voltarsi, ma con la coda dell'occhio vede rientrare la macchina dei ragazzi nel vialetto di casa e si concede di vedere un ultima volta Hobi.
La ragazza sorride perché lo vede ridere e scherzare con gli altri.. il taxi parte e Michela inizia a piangere. Saprà benissimo che fra qualche minuto lui inizierà a chiamarla e vorrà delle spiegazioni ma in mente non gli viene proprio nulla..
I ragazzi scendono dall'auto e trovano Suga sul vialetto con lo sguardo perso.
Jk: ehi Suga che ci fai qui?
Suga non risponde non perché non volesse ma perché non l'aveva proprio sentito
Jin lo scuote.
J: ehi Suga, tutto bene?
S: no.
Suga rientra senza dare troppe spiegazioni. Aveva promesso a Michela di non fare scenate.
Al rientro in casa Suga trova Alessia.
Suga sa alche del litigio che Michela ha avuto con Alessia prima di rientrare a casa.
S: alessia possiamo parlare un attimo?
A: di cosa scusa?
S: sai benissimo di cosa..
A: beh se è quello che penso ha fatto la sua scelta.
S: tutto qui quello che hai da dire?
A: cosa ti devo dire? Potevamo trovare insieme una soluzione ma lei non ha voluto. Lei pensa sempre di farcela da sola e alla fine qualcosa va storto.
S: alessia sai che stai parlando di Michela.. non era la tua migliore amica?
A: esatto, io parlo di michela col titolo di migliore amica e te? Mi sembra chiaro che avesse scelto Hobi e messo te da parte e pure sei qui a difenderla.. anche se inizio a dubitare che provasse davvero qualcosa per qualcuno.
Suga fa spaventare Alessia tirando un pugno al muro.
S: io non so cosa vi siete dette tu e lei al parco, ma non mi sembra che michela si merita una cosa del genere. Lei in questo momento ha mollato tutto per far felice te e tu la tratti così. Io inizio a sospettare che sia tu quella che l'ha usata solo per la sua bontà.
Tutti accorrono in casa dopo aver sentito le urla e Tae tira indietro Alessia da Suga.
T: ehi calmati. Cos'è successo?
Rm: suga la tua mano sanguina, cosa hai fatto?
Suga si volta a guardare il muro, poi guarda di nuovo Alessia
S: forse non avrà scelto me, ma sono sicuro che i suoi sentimenti erano puri. Quello che hai appena detto io non credo che tu lo pensi veramente è la tua rabbia o forse gelosia ha parlare ma di una cosa sono sicuro... se quello che hai detto lo pensi davvero forse è meglio che ti abbia perso.
Detto questo Suga si gira ed esce di casa ignorando gli amici che lo chiamavano.
T: mi spieghi cos'è successo?
A: nulla che ci riguarda. Possiamo andare a fare una passeggiata.. sono un po' giù..
Tae confuso accetta e porta Alessia fuori di casa.
Alessia non pensava davvero quello che ha detto, ma non sapeva quante cose sapesse Suga e per non tradire la promessa fatta a Michela a deciso di comportarsi così dicendo quelle cose.. sa benissimo che al suo rientro Hobi la tartasserà di domande e dovrà trovare una scusa più che valida per adesso però doveva trovare il coraggio di parlare con Tae della situazione e spiegargli cosa è successo.
STAI LEGGENDO
if you can dream it you can do it
RomanceMichela ed Alessia stanche delle loro vite decidono di inseguire i loro sogni. Michela vuole andare a studiare canto e arte mente Alessia vuole continuare a studiare danza. Entrambe sanno che se vogliono arrivare ai loro obbiettivi devono allontanar...