Michela è ancora rannicchiata sotto il porticato ed inizia ad avere freddo. Prende il telefono in mano è si accorge che era spento. Lo riaccende e vede le chiamate perse dei suoi amici. Prova a chiamare ma non c'è segnale quindi decide si spostarsi per trovare un posto dove poter chiamare.
Sono 10 minuti che cammina ma niente, la ragazza inizia a tremare troppo, sicuramente la febbre sarà aumentata. Controlla il telefono e finalmente prende!! Michela chiama subito l'amica.
A: meno male! Michela ero preoccupatissima!! Dove sei??
M: ale scusami ma il telefono non prende bene! Non so dove mi trovo.. sono scappata di corsa e poi mi sono persa.
A: michela stai bene? Ti sento strana..
M: mmm tranquilla non preoccuparti....
Hobi cerca di ascoltare la risposta ma non capisce..
A: michela dimmi
Michela la interrompe
M: ti mando la posizione ok?
A: si ok..
Michela si rannicchia per sentire meno freddo mentre aspetta i suoi amici.
Ad alessia arriva il messaggio con la posizione e la riferisce a Suga. Non sono lontani sono 15 minuti di macchina.
A: come ha fatto ad arrivare li?
H: non lo so.. ma sta bene?
A: ha detto di stare tranquilli
S: hobi come fa a stare bene?
T: ragazzi potreste non litigare in questo momento? Penso che la priorità sia trovare Michela e riporta a casa. Se è scappata via di corsa sarà completamente fradicia e a quanto ne so questa mattina aveva ancora la febbre.
A: aveva ancora la febbre? A me ha detto di no
H: si. Aveva ancora 38.5
A: giuro che quando la vedo gliene dico quattro
S: sapeva che non gli avresti permesso di uscire, quindi ha mentito. Ci teneva a fare questo colloquio.. quindi non te la prendere.. almeno non oggi
A: perchè fa sempre cose così stupide? Poteva rimanere il colloquio no?
H: ha detto di no
Alessia si sente frustata e Tae la stinge a se per confortarla.
Suga arriva a destinazione e senza pensarci scende dalla macchina per cercare Michela.
Hobi la vede in lontananza e corre da lei.
H: miky miky stai bene?
Michela si asciuga il viso.
M: si si
Michela cerca di alzarsi ma perde l'equilibrio.
Gli altri raggiungono Michela.
A: michela stai bene?
Michela fa un cenno con la testa prima di svenire.
Suga la prende in tempo e la porta in macchina. Prima di partire la copre e accende i riscaldamento della macchina al massimo.
A: andiamo a casa, parti Suga
T: non è meglio portarla in ospedale?
H: in ospedale?
A: no, non vorrebbe. Portiamola a casa. Sicuramente sarà esausta.
Suga parte per andare a casa e un'ora dopo sono arrivati.
STAI LEGGENDO
if you can dream it you can do it
RomanceMichela ed Alessia stanche delle loro vite decidono di inseguire i loro sogni. Michela vuole andare a studiare canto e arte mente Alessia vuole continuare a studiare danza. Entrambe sanno che se vogliono arrivare ai loro obbiettivi devono allontanar...