Michela va nella stanza di Alessia.
A: ehi ciao tutto bene?
M: si si volevo solo parlare un po' con te.. ti va di fare una passeggiata?
A: si.. ma è successo qualcosa?
M: no.. mi manca solo stare con te e parlarti
A: anche a me.. mi cambio e andiamo ok?
M: ok, vado a prepararmi anch'io.. Ale...
A: dimmi
M: grazie.
Alessia gli sorride e lei si dirige in camera per cambiarsi.
Hobi osserva Michela scegliere dei vestiti.
H: cosa stai facendo?
M: mi preparo per uscire con Alessia
H: da sole?
M: si da sole. Perchè?
H: beh non mi sembra un'idea geniale
M: perchè?
H: è tardi.
M: solo per questo? Hobi stiamo solo andando a fare una passeggiata.. ho bisogno di passare un po' di tempo fra amiche.. tutto qua
H: stai scappando da me? Ho fatto qualcosa di sbagliato?
M: no hobi no... perchè devi pensare una cosa del genere? Mi stai nascondendo qualcosa? È da quando sei rientrato che sei strano... mi devi dire qualcosa?
Hobi non sa cosa fare.. in effetti sia lui che Tae stanno nascondendo alle ragazze la situazione riguardo allo scandalo delle foto. I due non vogliono farle preoccupare ma il loro manager sospetta che si siano fidanzati e la cosa non gli sta bene.
H: no, va tutto bene.. sarà la stanchezza non preoccuparti.. vai pure ma non fare tardi..
Michela gli sorride e continua a prepararsi ma non crede completamente nelle parole di Hobi e questo la fa soffrire. La sua testa è già piena di domande e ora ne sorge un'altra: perchè non mi racconta la verità? E ovviamente si da anche la risposta: perchè non si fida di te.
Michela esce dalla stanza salutando Hobi con un bacio e trova Alessia in cucina ad aspettarla e anche lei ha una faccia strana.
Le due escono e mentre camminano decidono di andare a bere qualcosa.
Le amiche si siedono in un bar lungo la strada principale e finalmente riescono a parlare.
M: come mai sei triste Ale?
A: si nota così tanto?
M: si.. parlarmi magari posso aiutarti
A: non so se puoi aiutarmi.. prima stavo parlando con Tae e mi è sembrato strano.. non voleva farmi uscire inventando scuse strane e poi mi sembrava preoccupato ma continuava a sostenere che stava bene e che era tutto ok...
Ale guarda Michela che ha l'aria persa.
A: Michela ci sei?
M: si... prima ho avuto una conversazione simile con Hobi. Anche lui non voleva farmi uscire inventando scuse strane.. dici che è successo qualcosa?
A: secondo me si, ma non ci vogliono dire nulla per non farci preoccupare..
M: beh si stanno sbagliando.. adesso non sono per niente tranquilla.. dici di parlargli?
A: non credo sia una buona idea.. penso che se hanno bisogno ci parleranno loro per primi no?
M: sarà...
STAI LEGGENDO
if you can dream it you can do it
RomansaMichela ed Alessia stanche delle loro vite decidono di inseguire i loro sogni. Michela vuole andare a studiare canto e arte mente Alessia vuole continuare a studiare danza. Entrambe sanno che se vogliono arrivare ai loro obbiettivi devono allontanar...