Alessia è fuori di sé e Tae non sa come calmarla.
A: Hobi è uscito ormai da più di 20 minuti perchè non torna con michela?
T: ale staranno parlando.. tranquillizzati ti prego...
A: michela che parla? Non credo... ho bisogno di vederla Tae gli devo spiegare...
T: torneranno, aspetta..
A: io non so aspettare. Ho deciso vado a cercarli, se vedo che stanno parlando torno indietro ok?
T: va bene ma vengo con te..
A: ok, grazie
Alessia si prepara e mentre esce dalla porta di camera sua vede rientrare Suga.
Tae non fa in tempo a fermarla che Alessia tira una sberla a Suga.
S: ma che fai? Sei già ubriaca prima che la festa inizi?
Tae riesce a fermare la seconda sberla di Alessia che lo fulmina con lo sguardo per averla fermata.
T: Suga vieni in camera. Ora.
Tae trascina Alessia in camera e Suga li segue. Per fortuna il resto del gruppo è all'oscuro di quello che sta succedendo, sono tutti presi ad organizzare la festa.
S: scusa puoi dire alla tua ragazza di calmarsi, mi ha fatto male.
T: ringrazia che sia stata lei a tirarti qualcosa, io avrei fatto di peggio.
S: bene allora, è così che vuoi parlare?
A: ZITTI ENTRAMBI!
Suga e Tae guardano alessia. Tae non aveva mai visto alessia così arrabbiata..
Alessia si gira verso Suga e lo guarda dritto negli occhi.
A: mi spieghi cosa ti è saltato in mente di dire a Michela? Qual era il tuo scopo?
S: nessun scopo
A: a no? Allora perchè gli hai detto quelle cose?
S: cosa gli avrei detto? La verità?
Alessia si sente colta sul fatto. In effetti Suga aveva detto a Michela solo e solamente la verità ma perchè faceva così male?
A: la verità? Non potevi lasciare a noi la scelta di parlargli quando sarebbe stata meglio?
S: su quello ti do ragione, ma stava mettendo in dubbio la mia parola mentre credeva ciecamente a te, che l'avevi tradita raccontando il suo passato non solo a Hobi ma anche a Tae.
A: non parlare di lei come se la conoscessi, non sai nulla di lei.
S: invece so, mi ha raccontato del suo passato, o almeno in parte. E ora comprendo che ho sbagliato. Non dovevo dirgli niente.
Alessia si blocca. Michela si era confidata confidata con una persona che non conosceva e non con lei..
Suga si accorge che Alessia è come persa.
A: lei si è confidata con te...
S: e con Hobi. Si era accorta che ci stava ascoltando quindi ha deciso di dirgli tutto o almeno dargli qualche informazione sul suo passato. E comunque puoi stare tranquilla, lei non è arrabbiata con te, anzi si dà la colpa per quanto successo.
A: non è arrabbiata? Si dà la colpa?
S: si, dice che ha fatto sempre affidamento su di te ignorando spesso i tuoi sentimenti e problemi, quindi ha detto che se hai parlato del suo passato lo hai fatto per aiutarla non per tradirla.
STAI LEGGENDO
if you can dream it you can do it
RomansaMichela ed Alessia stanche delle loro vite decidono di inseguire i loro sogni. Michela vuole andare a studiare canto e arte mente Alessia vuole continuare a studiare danza. Entrambe sanno che se vogliono arrivare ai loro obbiettivi devono allontanar...