SCELTE

27 3 2
                                    

Alessia guarda la madre di Michela andare via e chiude la porta alle sue spalle e subito dopo raggiunge l'amica.

A: miky... miky stai bene?

Michela non risponde. In questo momento ad Alessia gli sembra di vedere un fantasma. Michela è completamente assente seduta per terra.

Alessia aiuta michela a rialzarsi come se fosse una bambina piccola e la porta in camera sua, chiudendo fuori dalla camera Suga e Hobi.

Suga è arrabbiato e si dirige verso Hobi.

S: si può sapere cosa ti passa per la testa?

Hobi non risponde.

Suga lo spintona dal nervoso. Hobi sembra si sia appena ripreso da un brutto sogno

S: perchè non hai difeso Michela? È così che pensi di proteggerla?

H: io.. io non sapevo cosa fare

S: e quindi hai deciso solo di guardare, di fare da spettatore... complimenti. Hai almeno capito quello che è successo?

H: si, ero presente.

S: beh non mi sembra

Gli altri membri sentono Hobi e Suga discutere e salgono per vedere che succede. Tae si guada in giro e non vede Alessia e prova ad andare a vedere nelle stanze. Bussa alla porta della stanza di Michela e Alessia va ad aprire la porta.

T: ehi non ti vedevo più. Tutto bene?

A: io si.. michela assolutamente no

T: cos'è successo?

A: il peggio. Sua madre in poche parole gli ha dato della poco di buono..

T: in che senso?

A: non solo ha sabotato i suoi studi ma gli ha persino detto che riesce a permettersi di vivere qua perchè si scopa chi ci vive. Così è più chiaro?

T: ehi calmati.

A: scusami.. e che sono sconvolta

T: lo immagino.. si riprenderà?

A: è forte, ma questo gli ha fatto male... ma cosa sta succedendo di la? Perchè stanno litigando?

Alessia e Tae si affacciano per vedere meglio.

H: senti smettila di dirmi cosa devo fare. Michela è la mia ragazza e non la tua!

Michela sente la discussione e decide di uscire dalla stanza.

S: appunto per quello dovresti proteggerla da tutto e tutti, invece eri lì fermo a pensare a chissà cosa.

Hobi perde la pazienza e colpisce Suga che di rimando risponde al pugno di Hobi con un altro.

Rm e Jin intervengono per separare i ragazzi.

Rm: adesso basta. Che succede?

H: niente è un problema nostro. Non intromettetevi

Jin: invece c'è un problema. Da quando fate a botte?

S: da quando qualcuno lascia che la madre della propria ragazza gli tiri una sberla e la lascia insultare  senza battere un ciglio.

Jimin: stai scherzando?

Suga si gira a guardare male Jimin.

Jk: Jimin non penso stia scherzando.

H: non è andata così

Hobi e Suga continuano a guardarsi male e a cercare di liberarsi da Jin e Rm che si sono messi in mezzo per dividerli.

if you can dream it you can do itDove le storie prendono vita. Scoprilo ora