T/N's pov
Si restarono a fissare negli occhi, nessuno dei due intendeva battere ciglio, era davvero strano.
Erwin gihignó cosa che fece innervosire Levi.
<<Sì, sì lo voglio a combattere nell'esercito, questo ragazzo ha carattere >> disse Erwin sorridendo.
<<Io non->>
<<già tanto che non ti ho fucilato, stai zitto>> rispose Erwin minaccioso.
<<Compie gli anni il venticinque dicembre se non sbaglio, quel giorno si arroluerà nell'esercito>> disse sempre il biondo a braccia conserte.
<<Bene, ora andiamocene>> disse Erwin mettendo una mano sulla spalla del comandante, conducendolo verso l'uscita, ma venne fermato da Rico.
<<Aspetti! Mi scusi >> disse col fiatone.
<<Che succede? >> chiese Erwin confuso.
<<Suo figlio è un traditore! >> esclamò Rico.
<<Traditore? Di che parli? >> chiese scettico.
<<Ha baciato l'ebrea! >> esclamò.
Io sentì come il mio cuore fermarsi, Levi avrebbe dovuto risolvere tutto ora.
<<È una bugia zio, non farei mai tale gesto>> cercó di dire Levi.
<<Ebrea, cosa stai facendo a mio nipote? >> mi chiese il comandante.
<<Nulla lo giuro, ci siamo parlati una o due volte tutte per ragioni professionali>> dissi preoccupata.
<<Lei non c'entra nulla, si vede che questa serva aveva voglia di dire bugie>> rispose Levi.
<<Rico, hai le prove di quello che dici?>> chiese il comandante.
<<certo, eccole>> disse porgendogli la foto.
<<ci tengo inoltre a dire che->> fece per aggiungere ma venne subito interrotta.
<<Io vedo solo un'immagine sfocata.>> affermò.
<<che cosa?! >> esclamò come se fosse impossibile.
<<Se ti andava di prendere in giro qualcuno ce l'hai fatta. Vattene prima che finisca male>> rispose buttando per terra la foto.
<<Ma io! >> cercò di giustificarsi lei.
<<via. Adesso >> esclamò arrabbiato.
Sussurrò qualcosa e se ne andò su tutte le furie, in fondo peró mi ritenevo abbastanza fortunata che la foto sia venuta male, avrei rischiato di grosso.
Adesso eravamo solo io e Levi in stanza, e quando sentimmo la porta aprirsi e poi chiudersi venne verso di me.
<<Ci è andata bene vero? >> chiese mettendomi una mano sulla spalla.
<<perché l'hai fatto? >> domandai imbarazzata.
<<Fatto che cosa? >> chiese come se fosse completamente innocente.
<<Perché mi hai baciata? >> chiesi con le guance di un color cremisi.
Anche lui arrossì di botto e si portò una mano dietro alla nuca.
<<Nessuna ragione in particolare, ne avevo voglia>> disse imbarazzato.
<<Comunque non mi pare tu ti sia opposta, potrei farti la stessa domanda quindi>> disse per scaricare la colpa addosso a me.
STAI LEGGENDO
La cantante di Auschwitz ❤︎Levi x Reader❤︎
FanfictionCome mi sono ritrovata dall'essere un essere umano ad essere privata della mia libertà? È solo una stella a dividere tedeschi ed ebrei, uno stupido marchio, una stupida credenza. Non mi merito di sopravvivere, ma forse è il destino, o almeno questo...