-Capitolo 21-

2.2K 117 205
                                    

T/N's pov

Si staccó subito dopo asciugandosi le lacrime.

<<comunque passiamo oltre>> disse sfogliando le pagine del libro arrivando alla fine.

<<Ho disegnato anche te, questa sei tu>> disse indiacando dei disegni dove effettivamente ero raffigurata io.

<<Levi disegni proprio bene>> dissi sorridendo.

<<Disegno solo persone importanti>> rispose tenendo lo sguardo fisso sul libro.

Io arrossì di botto e guardai in basso.

Levi's pov

Mi sta mandando il cervello in pappa, mi piace o non mi piace?

Non mi pento nemmeno di averla baciata, anzi, lo rifarei proprio adesso se solo ne avessi l'occasione.

<<T/N io vorrei portarti da qualche parte ma non so dove sinceramente>> ammisi io dispiaciuto.

<<Non importa, a me basta solo la tua compagnia >> affermò lei rivolgendomi un sorriso, e io rivolsi lo sguardo da un'altra parte.

Ogni volta che mi guardava io distoglievo lo sguardo, non so nemmeno io perché.

<<Levi, perché non mi guardi mai?>> mi chiese prendendomi alla sprovvista, perché io non risposi.

<<È per questo? >> chiese togliendosi il foulard dalla testa.

<<No... >> dissi ferito.

<<E allora perché non mi guardi?>> domandó.

Aveva ragione a fare così, io la guardavo ma ogni volta che ricambiava smettevo.

<<Quando canti sorridi, socchiudi leggermente gli occhi e ti si appanna la vista. Tieni il microfono con la mano destra, non l'hai mai tenuto con la sinistra>> le dissi attirando la sua attenzione.

<<La prima volta che ci siamo incontrati avevi un vestito che si abbinava ai tuoi occhi c/o, mentre la prima volta che ci siamo parlati ne avevi uno rosa pesca>> le dissi leggermente imbarazzato.

Lei arrossì di botto e io le sorrisi intenerito dalla scena.

Come ho fatto a passare da un Levi che la odiava, al Levi che le dà supporto e la difende?

<<Tu mi hai guardata... >> disse sorpresa.

<<Quando leggevo il libro, distoglievo lo sguardo senza che mi beccassero per guardarti, perché mi interessavi dal principio>> dissi io ancora più imbarazzato.

<<quanto siete carini! >> esclamò Hanji spuntando come un fungo dalla porta.

<<Hanji! Ma tu quando->> chiesi io sobbalzando.

<<Vi sto guardando da quando se n'è andato il comandante con Erwin, e ancora non riesco a capire se siete stupido, innamorati oppure entrambi!>> esclamò lei.

Almeno per me, innamorato di sicuro, per lei... Spero anche lei.

<<Levi mi fai vedere il tuo album di disegni?>> chiese emozionata.

<<No quattr'occhi di merda >> risposi scocciato, nel momento peggiore, c'era un atmosfera così perfetta che quasi avrei potuto dichiarare i miei sentimenti.

Sempre a rovinare tutto.

<<allora T/N, cosa ne pensi di Levi mhm? >> chiese avvicinandosi a T/N.

La cantante di Auschwitz ❤︎Levi x Reader❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora