Io e Levi siamo sposati da ormai due anni, le cose vanno alla grande.
Sono ogni giorno più felice con lui, non mi pento per nulla di averlo aspettato per tantissimo tempo.
Sono pure rimasta incinta, due femmine, proprio come voleva Levi, le abbiamo chiamate Kuchel e Zoe (cognome di Hanji) , non credo ci sia alcun bisogno di spiegare, hanno una settimana.
Oggi festeggiamo Natale, nonché il compleanno di Levi.
<<Queste mocciose sono tremende>> disse tenendole entrambe in braccio.
Kuchel era uguale a Levi, mentre Zoe uguale a me, ma erano entrambe adorabili, definite da Levi delle macchine urlatrici.
<<Oggi viene anche Isabel, vuole vedere le bambine>> dissi prendendo Kuchel in braccio.
Insomma, quando ci siamo sposati Isabel non voleva saperne e non è venuta al matrimonio.
<<La prima volta che incontro tua sorella comunque>> disse.
<<Sei nervoso? >> chiesi sorridendo.
<<beh dopo due anni di matrimonio dovevo incontrare un membro della tua famiglia in fondo>> rispose cullando Zoe che si era già addormentata.
<<Sì ma è mia sorella non devi preoccuparti>> dissi mentre Kuchel cercava ancora una posizione per dormire.
<<Vero, mi sto preoccupando per nulla>> affermò sorridendomi.
Sentimmo bussare alla porta, e Levi mi diede le bambine in braccio, che poi andó ad aprire.
<<Piacere>> disse Levi stringendo la mano ad Isabel.
<<Piacere... >> disse Isabel titubante mettendo Levi a disagio.
Isabel si allontanò subito per andare vicino alle bambine.
<<Ma che carine che siete, come vi chiamate? >> chiese porgendo un dito a Zoe che lo strinse con la mano.
<<Lei è Zoe, mentre l'altra è Kuchel>> affermai mentre Levi si avvicinò.
<<sono due tesori, sono le vostre copie!>> affermò Isabel accarezzando a Kuchel la guancia.
<<Merito della madre>> affermò Levi sedendosi su una sedia.
<<Le metto a dormire, saranno stanche>> disse Levi prendendole in braccio entrambe per poi portarle via in camera.
<<forse vi ho giudicati male, siete davvero carini insieme, e le vostre bambine sono adorabili>> disse sorridendo.
<<Sono felice che tu abbia capito>> le risposi.
Levi tornó dopo pochi istanti e si sedette vicino a me.
<<Isabel tu ti stai frequentando con qualcuno? >> le chiesi sorridendo.
<<No perfavore, tu sei già sposata ma io non intendo fidanzarmi, al massimo prendo un cane>> affermò alzando le mani in segno di resa.
<<mhm... E quel Furlan di cui mi hai parlato molte volte?>> chiesi con sguardo malizioso.
Lei arrossì di botto.
<<Lui...È un amico! >> affermó imbarazzata.
<<mhm certo, io ci credo>> risposi mentre Levi aveva un sorriso stampato in volto.
La serata la passammo tranquillamente, tra qualche bicchiere di vino rosso ovviamente.
Isabel se ne andò verso mezzanotte, e io e Levi restammo da soli con le bambine che dormivano.
<<vedi? Non avevi nulla di cui preoccuparti>> affermai mettendogli una mano sulla spalla.
<<Esattamente>> affermó lui portandomi in camera da letto.
<<Finalmente non abbiamo più nulla di cui preoccuparci>> gli dissi cambiandomi per mettermi il pigiama cosa che fece anche Levi.
<<Sono felice di poter stare con te>> affermó sdraiandosi sotto le coperte portandomi con lui.
Mi diede un bacio a fior di labbra per poi stringermi a sè.
<<Non sai quanto ti amo>> mi disse guardandomi negli occhi.
<<Pensa a me, ti ho dovuto aspettare otto anni!>> risposi ironica.
<<e io sono arrivato >> affermó sorridendo.
Io e Levi quel giorno decidemmo di diventare una coppia anche nella musica, lui col piano, io ero la voce.
Era tutto perfetto.
Fine
CURIOSITÀ
1) All'inizio T/N doveva suonare il violino
2) Levi doveva essere in realtà un ebreo, adottato da suo zio perché gli faceva pena
3) All'inizio al posto di Kenny ci sarebbe dovuto essere Erwin, che aveva adottato Levi da un orfanotrofio.
4) Ogni capitolo è stato pensato sul momento, nulla era programmato se non i primi capitoli.
5) Non avrebbero mai dovuto andare a letto insieme, tantomeno baciarsi
6) entrambi hanno tenuto le loro collane per tutto il tempo.
7) La vecchia che ha dato le collane è venuta al loro matrimonio, dicendo chi fosse.
8) Levi conserva ancora il pulsante del microfono di T/N, nonostante lei se ne sia dimenticata.
9) T/N doveva decidere di mettersi con Armin, e Levi sarebbe morto in un campo di prigionia sovietico.
10) L'unica cosa che ha fatto tornare la speranza a Levi è stata la lettera di T/N.
11) È stato Connie, che era un soldato russo, a salvare Levi, e sono rimasti in contatto.
12) Eren non è morto
13) Isabel tre anni dopo si sposa con Furlan, e hanno un bambino.
14) Armin ha incontrato Annie ed è stato amore a prima vista.
15) La storia doveva finire con la lettera di T/N, lasciando la suspence.
16) La stanza di Levi è l'unica che non aveva un ritratto di Erwin.
17) Il disegno che ha fatto Levi a T/N molto tempo prima, è ben conservato, e quando l'ha usata per un suo concerto ha fatto il tutto esaurito.
STAI LEGGENDO
La cantante di Auschwitz ❤︎Levi x Reader❤︎
FanfictionCome mi sono ritrovata dall'essere un essere umano ad essere privata della mia libertà? È solo una stella a dividere tedeschi ed ebrei, uno stupido marchio, una stupida credenza. Non mi merito di sopravvivere, ma forse è il destino, o almeno questo...