Capitolo speciale

3.5K 123 4
                                    

Nat gemette frustrato mentre una palletta di pelo marroncino scappava via scivolando sul ghiaccio.
-Austen torna subito qui!- urlò al figlio accarezzando con la mano sinistra il cucciolo addormentato tra le sue gambe.
Austen e Akihiko erano i più piccoli, l'ultima cucciolata che lui e i suoi Alpha potevano reggere: cinque pesti erano già più che sufficienti!

Il lupetto marroncino continuò imperterrito a correre via finendo con il travolgere uno dei fratelli più grandi che si erano trasformati per giocare nella neve assieme ai suoi Alpha.
In quel momento maledì i suoi compagni per avergli fatto partorire tre piccoli Alpha e solo due Omega. Akihiko stava sempre a dormirgli vicino e cercava sempre di non dare problemi, mentre Ellery, uno dei più grandi, passava il suo tempo silenzioso e in disparte lasciandosi coinvolgere dai fratelli solo qualche volta.
Austen, Sunset e Royle invece erano sempre pronti a combinare guai, a sporcarsi di fango e avventurarsi da soli nel bosco seguendo il loro istinto da Alpha predatore. Almeno Austen, essendo ancora piccolo, aveva la decenza di andare con uno degli altri due, ma Nat si preoccupava comunque.

Darden e Arden dovevano anche occuparsi del branco e non sempre potevano aiutarlo con i cuccioli.

-Aki?- richiamò il cucciolino tra le sue gambe- andiamo a giocare anche noi?-
Il piccolo annuì, ancora assonnato, ma contento e i due si trasformarono zampettando sul lago ghiacciato. I suoi Alpha gli leccarono affettuosamente il muso e lui contraccambiò lasciando ad entrambi un ciuffo di pelo alzato.
Sì, in fondo era molto felice con la sua famiglia...

Omegaverse 2x1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora