una piacevole punizione

5.1K 304 9
                                    

Altra mattina di scuola, mi alzai, mi lavai e misi la maglietta nuova che avevo comprato con mia madre qualche giorno fa, era una maglia con la scritta bianca "Swag" e tutta nera con un leggera scollatura, adoravo quella maglia, sotto misi dei jeans un pó strappati. Mi truccai e scesi a fare colazione. Finito di prepararmi andai a scuola, sempre con le cuffiette e la musica a palla. Appena finita la canzone di Lana Del Rey ero davanti a scuola, quando erano tutti già in classe, compresa io (stranamente) vedemmo entrare Dylan con aria affannata, con i capelli spettinati e la camicia leggermente aperta, ma sempre perfetto...Ohh ma che dico!!! Ritiro tutto. La prof di francese squadrò Dylan dalla testa ai piedi e disse:《O'brien si abbottoni la camicia e si sieda, la tengo d'occhio》《so che non riesce a resistermi》e tutta la classe si mise a ridere, perfino a me scappò un sorriso. La prof. strillò:《se vuole fare lo spiritoso signor O'brien vada fuori, anche lei signorina Jessica》in quel momento la prof l'avrei strangolata ma ringraziata nello stesso tempo. Io e Dylan uscimmo e rimase stranamente zitto,《perché oggi stranamente non parli?》《mi hai detto che per andare d'accordo non dovevo rivolgerti la parola, e io così ho fatto》mi misi a ridere, non potevo resistere. 《Bel modo di iniziare la giornata eh?》《si bellissima》non aveva il diritto di chiamarmi così, non ero mica la sua ragazza《non mi chiamare così》《perché?》《perché non si dicono le bugie》《io non mento mai》 e scoppiammo tutti e due un una risata clamorosa.

amare per sopravvivere\\Dylan o'brien\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora