Ero su un lettino d'ospedale, mi girava la testa, e il braccio mi faceva terribilmente male. Entrò subito dopo un'infermiera《da quanto sono qui》《due giorni signorina, non sembra nulla di grave ma deve stare qua ancora un pó di tempo》《ma no! Il treno parte...tra quarantanta minuti!》cercai di alzarmi ma l'infermiera mi bloccò《non se ne può andare, questa è per lei》e mi porse una lettera《grazie, può andare》e l'infermiera se ne andò. Appena fu uscita aprii la lettera, era di Dylan:《ciao Jessica, buona idea quella della lettera, mi pare più...romantico♥ ma ora andiamo al sodo, tu non ti devi preoccupare per me, o rovinarti la vita...mi manchi moltissimo ma non voglio rovinare il rapporto tra te e i tuoi genitori. La vita è strana non ti pare? Proprio quando credi di aver calcolato tutto, quando finalmente inizia a fare progetti, ti senti elettrizzato e credi di sapere quale strada prendere, proprio quella strada devia, i tuoi punti di riferimento cambiano, il vento inizia a soffiare in un'altra direzione, il nord diventa improvvisamente sud, l'est diventa ovest, e ti senti perduto, è talmente facile perdere il cammino, l'orientamento. Ma una cosa la so: non importa dove ti troverai, che cosa starai facendo o con chi sarai, io sarò sempre sinceramente, realmente, completamente innamorato di te.
Il tuo Dylan♥》Avevo le lacrime agli occhi, quello che aveva scritto era veramente bellissimo, anzi stupendo! Una vampata di energia mi prese il cuore, mi alzai dal letto, presi i vestiti e la borsa e scappai dalla finestra della stanza d'ospedale. Avrei fatto ancora in tempo a prendere il treno, raggiunsi la stazione e salii, il braccio mi faceva ancora molto male ma non mi importava, non potevo restare un minuto di più in quella città.
Per tutto il viaggio imprevisti non ce n'erano stati, avevo dormito un pó e ascoltato la musica, così in un lampo raggiunsi la bella cittadina di Amsterdam, la California si avvicinava sempre di più, Dylan si avvicinava sempre di più.
STAI LEGGENDO
amare per sopravvivere\\Dylan o'brien\\
Fanfictionvi avverto, non sarà una storia come le altre... la classica storiella dove ragazzo e ragazza si incontrano e si fidanzano. Ci saranno colpi di scena e una mitica e avvincente storia d'amore tra Dylan e Jessica...ma ci saranno parecchi imprevisti, m...