Primo giorno di scuola, mi alzai dal letto, mi vestii ma quella mattina non mi importava dell'aspetto, desideravo solo tornare da Dylan. Indossai dei jeans neri con una t-shirt e una felpa grigia sopra, legai i capelli in una coda alta spettinata e uscii di casa senza neanche salutare mia madre, ero estremamente arrabbiata con lei. La scuola era a due passi ( almeno così mi aveva detto mia madre ) così andai a piedi. Davanti ai cancelli mi sentivo parecchio osservata:《cavolo!》pensai:《questi maledetti canadesi hanno mai visto un umano o no?!》ero particolarmente acida quella mattina, nessuno mi avrebbe fatto tornare il buon umore. Suonò la campanella e entrai, chiesi in segreteria dov'era la mia classe:《1°E》mi rispose un bidello alto e grasso:《mhh chissà quante ciambelle mangia al giorno questo qui》pensai, e mi scappò un sorriso, dovevo in qualche modo migliorare la mia giornata no?! Anche se era impossibile. La mia classe era al piano di sopra, salii le scale e arrivai, bussa alla porta e mi accolse una signora alta e riccia, doveva essere la coordinatrice della classe:《allora ragazzi, lei è una nuova allieva che frequesterá il nostro corso, cercate di accoglierla seriamente》《si prof》risposero gli altri. La prof mi fece sedere in un banco in fondo alla classe, appena mi sedetti mi arrivò un bigliettino proveniente da un banco affianco al mio,su bigliettino c'era scritto:《sei nuova? 》《si, a quanto pare 》e da li cominciai a raccontarle di me e della mia storia, ma non le parlai di Dylan. I miei nuovi compagni erano tutti abbastanza simpatici, girava già voce che anche il ragazzo più carino della scuola volesse conoscermi, ma tutto questo non era paragonabile alla mia vecchia vita, e a Dylan. Nell'intervallo parlai un pó con quella ragazza del bigliettino, si chiamava Madison, era alta,magra e con lunghi capelli rossicci e piccole lentiggini che le punteggiavano il viso, ma era comunque molto bella, tanto quanto chiacchierona. Nel parlare del più e del meno andammo sull'argomento dei genitori:《una mia amica è scappata di casa perché non voleva stare più con loro》disse Madison, mi venne un lampo di genio, ma certo! Se avessi dovuto rivedere Dylan avrei dovuto allontanarmi dai miei genitori, era un'idea un pó folle ma avrei fatto di tutto pur di rivederlo. Uscii di scuola, Madison mi aveva detto di aspettarla ma io non avevo tempo per lei, dovevo comprare i biglietti per l'aereo, preparare la borsa, e tante altre cose. Arrivai a casa e feci pranzo, il resto del pomeriggio lo passai a pianificare il mio piano, e infine verso sera andai a comprare il biglietto.
Spazio autrice:
Ehi ragazze (e ragazzi se ce ne sono) vi sta piacendo la storia? ^.^
Sta per iniziare la nuova serie di Teen Wolf *.* non vedo l'ora...voi sapete a che giorno è a che ora lo fanno? Se non vi dispiace potete dirmi anche il canale? (È la prima volta che lo guardo quindi sono leggermente inesperta :3) molto gentili se lo farete
Un bacio♥
Marta
STAI LEGGENDO
amare per sopravvivere\\Dylan o'brien\\
Fanfictionvi avverto, non sarà una storia come le altre... la classica storiella dove ragazzo e ragazza si incontrano e si fidanzano. Ci saranno colpi di scena e una mitica e avvincente storia d'amore tra Dylan e Jessica...ma ci saranno parecchi imprevisti, m...