ritorno dalle vacanze

3.3K 219 3
                                    

Mi svegliai con il sole in faccia, era una giornata stupenda. Stavo entrando in bagno quando sentii Dylan che si alzò e mi disse : 《buongiorno bellissima》《Dylan? Hai per caso battuto la testa?!》《no perché?》《tu stai con Ginevra...ehm al proposito, ieri sera eri ubriaco fradicio》Dylan tirò un sospiro e disse : 《 ma io amo solo te Jessica》《ah...quindi quelle cose ieri sera le hai dette davvero, non perché eri ubriaco, anzi, tu non eri ubriaco!!!》《no affatto, ho usato la scusa di esserlo perché sennò tu non mi avresti creduto...》《Awww che cosa dolce Dylan》mi buttai sul letto e lo baciai, come era bello sfiorare le sue labbra già di primo mattino. Insieme ci preparammo e andammo a fare colazione al bar della spiaggia per poi andare a fare un bel bagno in quell'acqua cristallina, sembrava un sogno. Gli altri tre giorni con lui passarono in un lampo e dovremmo lasciare le Bahamas per tornare a casa. Il viaggio di ritorno fu molto più bello di quello dell'andata. Arrivati a casa Dylan mi propose di accompagnarmi e io acconsentii. Suonammo il campanello e ci aprì mia sorella, senza neanche salutarmi i suoi occhi caddero dritti su Dylan e disse:《mmmhh, chi è questo bel giovanotto》《nulla che ti riguardi 》 risposi io seccata《pfff, la solita, devi essere molto paziente per stare con lei》bisbiglió a Dylan che sorrise. Mi lasciò sulla porta e dandoci un bacetto a stampo lui se ne andò, mia sorella vide tutto e disse:《ahah, non ci credo! Gli hai dato una qualche pozione d'amore eh...》senza risponderle andai di sopra. Per il resto del pomeriggio ascoltai la musica svuotando la valigia e pensando a tutti i bei momenti passati con Dylan. Alle sette e mezza feci cena con mia sorella e andai a dormire.

amare per sopravvivere\\Dylan o'brien\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora