la promessa

3.4K 198 1
                                    

Le ultime due settimane furono piuttosto piacevoli, ma solo perché stavo con Dylan. Era una bella mattina di Novembre, stavamo passeggiando in un parco solo io e lui, ero così felice, fino a quando Dylan disse :  《Jessica...ti devo dire una cosa》《dimmi》dissi io piuttosto spaventata《andrò un mese ad Amsterdam》《ma è stupendo, solo che mi mancherai...》《anche tu...moltissimo》《beh...prendiamola come una sfida con la distanza, che non ci separerá mai...giusto?》《giusto》ci sedemmo su una panchina, mi accarezzò la guancia e mi bacio《parto domani mattina》《me l'hai detto così tardi?》dissi io sorridendo《si perché non voglio perdere neanche un minuto...tu promettimi una cosa però》《tutto per te》tirò fuori dalla tasca una conchiglia e la divise in due parti mettendole ognuna in una collana diversa《io prendo una parte e tu l'altra, quando tornerò la uniremo, e prometti che non starai con nessuno, ce...noi due siamo lontani ma siamo vicini, cioè siamo sempre fidanzati》《ma certo, mi sembrava scontato》e ci baciammo nuovamente. Rimanemmo tutta la sera insieme e lui dormì da me, mi sembrava logico visto che non ci saremmo visti per un mese, non so come avrei fatto.

Il mattino lo accompagnai all'aeroporto, ero così triste che quando stava per partire scoppiai in lacrime, Dylan mi asciugò una lacrima con il pollice e mi rassicurò cercai di non piangere fino alla sua partenza. Non finimmo di toglierci gli occhi di dosso fino a quando l'aereo non decollò, non ci potevo ancora credere che sarei rimasta un mese senza di lui.

amare per sopravvivere\\Dylan o'brien\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora