il bacio

4.3K 240 15
                                    

11.10, oggi niente scuola, sono al settimo cielo, scesi giù a fare colazione, mangiai una fetta di torta con il latte, ero decisamente sazia. Feci i compiti e a mezzogiorno facemmo pranzo, verso le tre mi feci un bel bagno e, sempre per sicurezza, guardai che nello shampoo non ci fosse nessuna traccia di colorante per capelli, per mia fortuna non ce n'era. Dopo il bagno mi sciugai i capelli ma questa volta non li piastrai, mi piacevano così com'erano. Ero così felice, e siccome oggi c'era il sole decisi di uscire a fare una passeggiata ascoltando un pó di musica. Camminai fino alla solita fontana che c'è li vicino e...non potevo crederci, c'era Dylan e non solo lui, c'era anche Teresa, la più montata di tutta la scuola, un'oca prepotente e presuntuosa, ma qualcosa non andava....si stavano baciando!!! Cavolo lo sapevo che non avrei dovuto fidarmi di Dylan, era un vigliacco, come gli altri. Scappai a casa con le lacrime agli occhi ma senza farmi sentire. Tornata a casa, mi buttai sul divano a guardare un film e mangiando gelato al cioccolato, non mi importava di quanto ingrassassi, a quel punto li...non mi importava più di niente e di nessuno. Ero caduta in depressione, come se un enorme buco nero mi avesse risucchiata, nella mia mente avevo solo quella immagine, lui, così perfetto ma così vigliacco e codardo, e lei...lei è meglio non descriverla va. Mi aveva mentito così spudoratamente, aveva giocato con i miei sentimenti e per questo non l'avrei mai perdonato. Verso sera sentii il mio telefono che squillava, erano i miei genitori che mi dissero che quella sera non sarebbero rientrati a casa per cena, e di quello non me ne importò più di tanto, il mio telefono squillò di nuovo, però questa volta era un messaggio, da parte di Dylan:《ciao bellissima come stai? Sai questo giorno senza di te mi sembra di non finire mai.》non gli risposi, con le lacrime agli occhi guardai di nuovo io messaggio, era online ma continuavo a non volergli rispondere, ma per chi mi aveva preso?! Per un idiota?! Mangiai cena ma questa volta andai a letto tardi, non mi importava se il giorno dopo ci fosse scuola. Verso mezzanotte andai a letto piena di rabbia.

amare per sopravvivere\\Dylan o'brien\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora