Il pomeriggio andai in spiaggia e verso sera tornai in camera, ordinai una pizza e verso le otto e quarantacinque mi preparai per uscire con Henry. Dylan era stato fuori tutto il pomeriggio perché era andato a golf, devo confessarvi che mi sentivo un pó sola senza di lui. Mi misi una minigonna e una maglietta con la scritta "Kiss Me". Raggiunsi Henry in spiaggia e rimanemmo insieme fino alle undici. Verso le undici e mezza tornai in camera, ero molto stanca. A mezzanotte ero pronta per andare a dormire quando entrò Dylan tutto barcollante. Sembrava potesse cadere da un momento all'altro così lo accompagnai a sedersi sul letto. Mi guardò e disse : 《 sei carina in pigiama》《Dylan sei completamente andato, quella maledetta Ginevra ti porta solo sulla brutta strada》《io amo solo te》disse Dylan 《 e io no》《uffa non fare così principessa》《Dylan smett...ah tanto è ubriaco, anzi ho notato che sei più civile da ubriaco che da sano》scoppiò in una risata clamorosa. Dylan si sdraiò sul letto e anche io. Ancora leggermente ubriaco Dylan mi abbracciò e mi sussurrò:《ti amo Jessica ti amo con tutto il mio cuore》cedetti:《anch'io ti amo Dylan》《e allora fidanziamoci, sposiamoci e amiamoci per tutta la vita. Ti amerò, ti amerò fino allo sfinimento, e non posso immaginarlo un mondo senza di te, voglio starti così vicino che voglio sentire il tuo respiro, i tuoi battiti, potrei anche contarli se solo tu volessi.》《ma io voglio Dylan....io ti voglio e ti vorrò per sempre. Se solo tu mi facessi soffrire di meno》《ma io non ti farei mai soffrire, non potrei far soffrire la causa del mio sorriso, della mia gioia, non esiste nessuna Ginevra, o nessun Henry, solo io e te, al centro dell'universo, come due stelle che nonostante tutto rimarranno sempre vicine, e sempre le più luminose》《e allora baciami, baciami fino allo sfinimento》e fu così.
STAI LEGGENDO
amare per sopravvivere\\Dylan o'brien\\
Fiksi Penggemarvi avverto, non sarà una storia come le altre... la classica storiella dove ragazzo e ragazza si incontrano e si fidanzano. Ci saranno colpi di scena e una mitica e avvincente storia d'amore tra Dylan e Jessica...ma ci saranno parecchi imprevisti, m...