La mattinata di scuola? Noiosa come sempre, abbiamo fatto una verifica di cui spero avrò preso sei, sarei già felicissima. Uscii da scuola e tornai a casa, oggi a scuola Dylan non c'era, ma all'appuntamento al bar ci sarei andata lo stesso, ci tenevo, non so perché ma ci tenevo. Arrivai a casa, pensavo di essere sola fino a quando non vidi mia sorella sbaciucchiarsi assieme a un certo Geremy.....bleah! Decisi di non intervenire, sinceramente, non ci tenevo. Mia madre mi aveva lasciato un piatto di pasta al sugo, mangiai poco perché non avevo molta fame, ero agitata. Feci i compiti fino alle due e un quarto e poi mi preparai, mi misi una felpa con la scritta Adidas, dei jeans strappati e le mie Converse bianche, abbinate alla scritta della felpa. Mi pettinai quel cespo marrone chiamati "capelli", misi un pochino di mascara e uscii. In due minuti arrivai al bar ma non vedevo nessuno, mi stavo guardando intorno quando due mani mi coprirono gli occhi:《chi sono?》me le tolse, mi girai e vidi il suo splendido viso...quei capelli...quegli occhi, era così perfetto nelle sue imperfezioni. Ci sedemmo a un tavolo e Dylan mi disse:《mi dispiace ancora per quello che ho fatto...》《non importa... ti sei già scusato...》mi fece un sorriso e io ricambiai. Prendemmo un cappuccino decaffeinato e parlammo fino a quando non si fece buio, era così bello parlare con lui, non mi stancavo mai. Avevamo finito gli argomenti:《hai degli occhi così perfetti 》disse lui,《mi fai arrossire così...》《ti sono piaciuti i fiori?》《sii...ma perché hai detto che ti dispiace quando sono triste...insomma...noi ci conosciamo solo da più o meno una settimana》《sai perché mi dispiace? Perché le tue lacrime non dovrebbero mai scorrere su quel viso così...perfetto》mi si avvicinò...strinsi le mani sul suo petto e lui sui miei fianchi, e ci baciammo, un bacio così perfetto. 《Sei un ottimo baciatore》《grazie, diciamo che non perdo l'occasione》《Dylan...devo andare》《a domani, bellissima》《a domani》quanto mi piaceva quando mi chiamava così. Tornai a casa ed ero al settimo cielo, ma ero molto stanca, non feci cena e andai subito a letto, immaginandomi di essere protetta e cullata dalle braccia di Dylan.
STAI LEGGENDO
amare per sopravvivere\\Dylan o'brien\\
Fanfictionvi avverto, non sarà una storia come le altre... la classica storiella dove ragazzo e ragazza si incontrano e si fidanzano. Ci saranno colpi di scena e una mitica e avvincente storia d'amore tra Dylan e Jessica...ma ci saranno parecchi imprevisti, m...